SOCIETA
Comunicato Stampa

"La magnifica gente do' Sud"

20/11/13

Incontro preliminare per la costituzione del Presidio Libera a ricordo della piccola Simonetta Lamberti, Mercato San Severino (Salerno)

Ulteriore tappa di avvicinamento all’apertura del Presidio Libera
a Mercato Severino, (Salerno).


L’associazione di arte e cultura “La magnifica gente do’ Sud, nella persona del proprio Direttore Artistico, Alfonso Ferraioli ha indetto un incontro con la cittadinanza presso il Lions Club sito in Mercato S. Severino alla via Rimembranza per venerdì 22 novembre alle ore 18’30, per portare a conoscenza dell’iniziativa, prima che questa si realizzi, chiedendo a chi è disponibile, collaborazione. Quest’iniziativa avviene soprattutto come dice lo stesso Ferraioli: “Sostengo che soprattutto la nostra generazione ha il DOVERE della memoria e fare di tutto per trasmetterla ai nostri giovani... Mantenere vivi Le Vittime Innocenti, mantenendo vivo il loro ricordo!” Invita ad essere presente, perché in questo caso essa è fondamentale, così come tutte le varie idee che possano nascere da quest’incontro. Sostiene inoltre il direttore Artistico: “Noi da questa iniziativa non poniamo nessun fatto già compiuto, perché non esiste nessun interesse, tranne uno che non riguarda le nostre persone. Io personalmente chiedo una sola cosa, l’intitolazione del Presidio alla piccola Simonetta Lamberti, perché ho avuto modo e la fortuna di conoscere la sorella Serena, nata un anno dopo la morte della sorellina e attraverso il suo dolore per la sorella mai conosciuta, ho aperto i miei orizzonti su tale tematica, non riuscendo più a farne a meno.” Saranno presenti i coordinatori Provinciali di Libera Salerno. Conclude Alfonso: “Chiedo un po’ della vostra pazienza non per me, ma per le Vittime Innocenti. Vi aspetto!”

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Daniela Apuzza
Responsabile account:
Daniela Apuzza (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere