PRODOTTI
Comunicato Stampa

La Moi, linea giovane di People Italia, lancia la nuova collezione invernale

26/06/13

Per la stagione A/I 2013 2014 La Moi realizza un nuova collezione di stivaletti ispirati alla London Culture.

La Moi, linea giovane del marchio PEOPLE ITALIA, ha realizzato, per la stagione invernale 2014, una collezione dall’anima British.
Trend assoluto della London Culture, lo stivaletto stringato dalla suola di gomma.
Un’icona di stile declinata in diversi modelli e fantasie. Il classico per la stagione A/I 2013 2014 sarà in pelle abrasivata, effetto lucido un articolo del tutto ad hoc per uno stile underground e ricercato. Questi stivaletti sono stati indossati dalle generazioni passate, nascono alla fine degli anni ’40 e hanno fatto parte della storia dello stile punk. Ora La Moi li reinterpreta per soddisfare le esigenze degli animi più rock.Vengono aggiunte delle borchiette incastonate e particolari dorati che rendono questa calzatura sempre più personalizzata.La particolarità degli stivaletti La Moi è che sono perfetti per l’inverno perché, oltre ad essere comodissimi, sono anche caldissimi grazie al morbidissimo interno di pelliccia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
R2 FASHION ADV & PR
Responsabile account:
Ljanka Ruscino (Responsabile Press Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere