CORSI

La NEOF ACADEMY è Online! Iscrizioni Aperte per la nuova Accademia di Web Marketing per Neofiti ideata da Pasquale Miele

03/10/22 Nazionale

E’ finalmente disponibile il Percorso Formativo "FULL IMMERSION" per Neofiti e Nuovi Imprenditori Online ideato da Pasquale Miele grazie al quale potrai avviare, sbloccare e far crescere la tua attività online in 14 giorni anche se hai zero esperienza.

FotoSai di poter dare una svolta al tuo lavoro grazie al web marketing ma non sai da che parte iniziare?
Le tecniche e strategie web marketing ti sembrano troppo complesse ed articolate?
Trovi difficile creare un piano d’azione concreto ed efficace per portare il tuo business ad un livello superiore?

Oggi avrai accesso “Life Time” a tutta la formazione teorica e pratica di web marketing in modalità “Semplice, Facile e Veloce”. Oltre a questo avrai a disposizione e imparerai ad utilizzare tutti i migliori strumenti di web marketing specifici per portare la tua attività ad un livello superiore. Ma non è tutto… (Continua a leggere fino in fondo per non perdere l’offerta speciale a TE riservata..)

Ecco Cosa ricevi iscrivendoti alla NEOF ACADEMY

Accesso ad area riservata con oltre 40 ore di Formazione e oltre 260 Video Lezioni strutturate in 14 Giorni Step by Step
Download di Slide PDF di tutte le lezioni teoriche
Download delle Audio Lezioni in formato Mp3
Download di RISORSE PREMIUM ad alto valore commerciale (oltre 2.370€)
Aggiornamenti Garantiti a Vita
BONUS: 30 Giorni di Consulenza Email diretta

Download RISORSE PREMIUM

Pasquale Miele ha deciso di includere come parte integrante di questo percorso formativo una vasta collezione di Files e Risorse di alto valore (Per un valore commerciale complessivo di oltre 2.370€) che normalmente vengono rilasciati a pagamento; Templates HTML, Grafica Professionale .PSD Personalizzabile, Report, interi siti web HTML, Landing Pages, Squeeze Pages, Modelli e script di marketing, Grafica di Personal Branding e molto altro...

Aggiornamenti Futuri

Grazie alla tua iscrizione, il tuo investimento non "Invecchierà Mai". Avrai sempre accesso a tutti gli aggiornamenti che ti verranno notificati tramite email e che potrai consultare direttamente nella tua Area Corso. Gli aggiornamenti includeranno non solo le nuove video lezioni ma anche tutte le nuove RISORSE PREMIUM che verranno aggiunte all'academy. Inoltre, acquistando oggi l'accesso Blocchi il prezzo a Vita... anche quando in futuro l'academy includerà altre risorse e il prezzo aumenterà di conseguenza..

Una volta che avrai terminato l’accademy di 14 giorni e grazie a tutte le risorse PREMIUM (Dal valore commerciale complessivo di oltre 2.370€) che potrai scaricare avrai la possibilità di applicare in modo concreto tutte le strategie e metodiche, sbloccare i limiti del tuo business (qualunque esso sia) e portarlo ad un livello superiore generando una maggiore visibilità, più clienti acquisiti, più vendite e Fatturato. Tutto potrà essere poi “Replicato” per ogni tipologia di business e attività.

Ok, Quanto dovresti investire altrove per ottenere tutto questo?

Per ottenere l’intero sistema Formativo e Risorse PREMIUM incluse dovresti investire altrove oltre 3470€. Pasquale Miele per "impacchettare" oltre 15 anni di esperienza e conoscenza con test sul campo di strategie e strumenti, raccogliere tutte le risorse PREMIUM che ha incluso in download nella NEOF ACADEMY e creare l’area riservata con oltre 260 Video Lezioni ha investito circa 4.700€. Ma ecco l'offerta unica ed irripetibile RISERVATA solo a TE

OFFERTA LIMITATA: Il prezzo regolare di accesso alla NEOF ACCADEMY è normalmente di 1.897€ ma in occasione del lancio ufficiale ho deciso solo per un periodo di tempo limitato di dare l’accesso all’intero sistema formativo a soli 497€ per poi alzare il prezzo a 997€

Accedi subito alla NEOF ACADEMY al prezzo speciale di 497€ invece di 997€. Scopri tutti i dettagli

IBS Point