AZIENDALI

La nuova campagna di comunicazione amica chips

08/11/12

Amica Chips , importante player nel mondo delle patatine e degli snack ,rinnova la sua immagine con un un nuovo claim sottolineando l’eccellenza tutta italiana dei suoi prodotti .

Al via la Campagna di Comunicazione di Amica Chips , importante player nel mondo delle patatine e degli snack , che rinnova la sua immagine con un nuovo look e un nuovo claim “Buona , Sana, Italiana”, sottolineando l’eccellenza tutta italiana dei suoi prodotti .

La Campagna di Comunicazione sarà presente attraverso i principali canali di informazione nazionale dal 1 novembre sviluppandosi su mezzi diversi .

Il nuovo “posizionamento” vuole sottolineare l’importanza di un richiamo alla tradizione per un prodotto , risultato di una ricetta semplice ma che richiede cura ed attenzione , ricercando nella scelta dei suoi ingredienti la peculiarità del suo successo e della sua popolarità .
L’obiettivo e’ quello di offrire al consumatore un prodotto di eccellenza che possa soddisfare il cliente più esigente e che al tempo stesso possa essere fonte di allegria e buonumore per tutti noi.

Nel nuovo spot infatti le patatine Amica Chips riempiono le strade dei borghi e catturano l’attenzione e la curiosità dei passanti .
Con il loro colore dorato e la loro sfoglia sottile , sottolineata ancor di più dal sacchetto trasparente che mostra la loro croccantezza , vengono offerte in un cesto allegro e colorato da girasoli ..
Uno dei suoi simboli , perche’ Amica Chips utilizza solo olio di girasole e patate scelte con cura , di ottima qualità e di sicura provenienza .

La notorietà dell’azienda si basa infatti sull’eccellenza del prodotto frutto del continuo miglioramento della qualità delle materie prime , consolidando livelli d’eccellenza in ambiti diversi , tra cui l’ambiente , nel pieno rispetto dei temi ambientali in favore di uno sviluppo sostenibile che includa anche la produzione di energia da fonti rinnovabili quali gli scarti di produzione , le strategie pubblicitarie e la presenza nel sociale.

Nata agli inizi degli anni ’90 da Alfredo Moratti , fondatore e presidente, e dal socio Andrea Romanò, Amica Chips , dopo oltre vent’anni di successi , oggi e’ un leader di riferimento nel mercato degli snack .
A Castiglione delle Stiviere , con un polo industriale di 40.000 mq , un fatturato di 78 milioni di euro ed un export in 29 paesi , Amica Chips continua la scalata del suo successo , proiettata verso sempre nuovi traguardi .

AVDM & Partners Communication
Ufficio Stampa Amica Chips
MILANO
Email cr@avdmpartners.eu