SOFTWARE
Comunicato Stampa

La nuova gamma ADC virtuale di Kemp fornisce un’importante alternativa ai tradizionali bilanciatori di carico & ADC per l’hardware

24/10/13

I nuovi LoadMaster virtuali offrono una performance incomparabile e sono in grado di gestire carichi di lavoro importanti

I nuovi LoadMaster virtuali offrono una performance incomparabile e sono in grado di gestire carichi di lavoro importanti

Milano – 23 ottobre 2013 – KEMP Technologies annuncia oggi il lancio di tre load balancer virtuali – i Virtual LoadMaster (VLM) 200, 2000 e 5000. Questi nuovi VLM migliorano significativamente il rendimento delle applicazioni e permettono di impostare ADC virtuali con superiore flessibilità nella gestione dei carichi dove tradizionalmente era solamente possibile aggiungere dispositivi hardware.

Il lancio di questi potenti ADC virtuali rinforza ulteriormente il prestigio di KEMP, posizionandolo come produttore leader nel segmento ADC, e permette agli amministratori di sistema di essere ancora più autonomi nella gestione delle applicazioni di alta disponibilità e scalabilità. Un fattore quest’ultimo di particolare rilievo in considerazione della sempre maggiore importanza assunta dal business all’interno del budget IT e della possibilità di installare e gestire i workload delle applicazioni business critical

La nuova gamma VLM vanta un’elevata performance in grado di gestire una velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps e 10.000 transazioni al secondo; questo consente di sfruttare al massimo le capacita di ottimizzazione del network di VM hypervisor e piattaforme server x86.
VLM offre le stesse solide prestazioni disponibili negli altri prodotti della familia ADC LoadMaster aggiungendo la flessibilità della virtualizzazione.




Informazioni tecniche

Prestazioni principali – VLM fornisce funzionalità ADC Layer 7, fra cui switching dei contenuti, offload SSL, monitoraggio delle applicazioni, funzionalità di persistenza dei server, caching, compressione, sistema di prevenzione contro le intrusioni, pre-autenticazione e single sign-on.
Alto Rendimento – Scalabilità fino a 5 Gbps e 10.000 SSL transazioni al secondo, un’alternativa ADC virtuale affidabile e credibile alle soluzioni hardware tradizionali.
Global Server Load Balancing (GSLB) – Il bilancio del carico dei server globali permette di estendere il load balancing intelligente a luoghi geograficamente dispersi, tramite algoritmi in grado di scegliere il datacenter più adeguato alle richieste degli utenti.
Collegamento in continuo – La funzione sessioni affini alle applicazioni fornisce collegamenti continui con il punto finale più adeguato allo scopo di garantire un’ottima esperienza utente.

" KEMP conosce profondamente il mercato delle applicazioni, e la tecnologia ADC ci ha portato ad essere la soluzione prevalente nel nostro segmento, allo scopo di fornire agli amministratori enterprise la flessibilità e i tempi di risposta necessari per soddisfare le esigenze delle applicazioni aziendali.” dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager di KEMP. “Il focus di KEMP sulle soluzioni virtuali e la nostra capacità di rispondere alle esigenze dei clienti, indipendentemente dal genere di piattaforma, hanno contribuito a farci entrare nei primi 3 fornitori ADC globali nel secondo trimestre del 2013".”

Per scaricare gratuitamente VLM-200, VLM-2000 e VLM-5000 e per ulteriori informazioni visitare il sito http://kemptechnologies.com/try

Contatto Stampa:
Emma Cumin
Tel: +39 349 645 7935
E-mail: emmacumin@emmacumin.it

Contatto KEMP Technologies:
Stefano Bisceglia – Country Sales Manager, Italy
Tel: +39 339 462 3154
E-mail: sbisceglia@kemptechnologies.com
KEMP Technologies

KEMP Technologies produce e commercializza Load Balancing Applicances e Application Delivery Controller che si posizionano come prodotto di punta per l’eccellente rapporto prezzo/prestazioni. Le soluzioni KEMP sono impiegate da migliaia di aziende di successo nell'ambito IT, in particolare nell’e-commerce e nelle applicazioni web-based. KEMP aiuta le aziende ad accrescere il loro business garantendo una elevata affidabilità (24/7), migliori performance e una maggiore sicurezza delle applicazioni, riducendone nel contempo i costi.

I prodotti KEMP LoadMaster integrano il load balancing a livello 4/7 della pila OSI, lo switching dei contenuti, la funzionalità di persistenza dei server, l’accelerazione e l’offload SSL, oltre a funzioni front-end per le applicazioni (caching, compressione, sistema di prevenzione contro le intrusioni), il tutto con un anno di manutenzione e assistenza gratuita, per fornire alle aziende un rapporto qualità/prezzo senza eguali sul mercato.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Emma Cuthbertson
Responsabile account:
Emma Cumin (Libero professionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere