PRODOTTI
Comunicato Stampa

La nuova gamma Professional di EuroCave

23/05/12

Nuovi modelli professionali a basso costo.

I nuovi modelli di cantine frigo per vini Professional del noto marchio francese leader nel settore conservazione e servizio del vino sono state concepite per coloro che stanno per acquistare la prima cantina per vini. Sono dei modelli molto semplici nelle linee e nel funzionamento, ma che, come i modelli di punta della EuroCave, offrono le stesse caratteristiche e funzionalità nella conservazione e nella presentazione delle migliori bottiglie di vino in esse conservate.

Lo scopo di realizzare delle cantine a più basso costo rispetto alle top di gamma, è quello di avvicinare i tanti appassionati del vino al noto marchio francese di cantine frigo.

“In 35 anni, dal 1976, EuroCave si è affermata come marchio leader di soluzioni per lo stoccaggio del vino”.

La sfida prevista dai fondatori della società era duplice: creare specifiche, prestazioni ad alta tecnologia per la conservazione del vino e per progettare vetrine belle per la presentazione del vino. Consapevoli delle esigenze specifiche dei professionisti, il marchio francese ha creato una nuova divisione completamente dedicata a loro, una divisione immersa nella cultura del vino, dalla vigna al bicchiere, per offrire al cliente finale la migliore esperienza possibile nel bere vino…

EuroCave lancia così la nuova gamma Professional, con le serie 1000, 3000 e 5000 cantine per vini a prezzi abbordabili, con caratteristiche e prestazioni garantite combinando tutta l’esperienza professionale di EuroCave.

La nuova gamma Professional è disponibile da Zagreo, rivenditore ufficiale Italia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ditta Pingue Raffaele
Responsabile account:
Raffaele Pingue (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere