EDITORIA
Comunicato Stampa

La nuova pubblicazione di Giacomo Albano: il "trattato di astrologia oraria tradizionale"

21/08/12

Pubblicato il “Trattato di Astrologia Oraria tradizionale” di Giacomo Albano, la più completa opera d astrologia oraria in lingua italiana.

Dalla quarta di copertina: “...Nell’epoca dei Bignami e delle scorciatoie colturali che tendono a semplificare ogni cosa allo scopo di renderla accessibile a tutti, la definizione di “trattato” ha anche un po’ il sapore di una sfida. Quest’opera è dedicata al lettore contemporaneo che voglia approfondire lo studio della materia al di là dell’impostazione riduttiva propria di alcuni manuali. L’autore si propone di armonizzare le tecniche tradizionali (quelle usate da astrologi come W. Lilly e Guido Bonatti, nonché dai loro modelli più antichi, da Masha’allah a Sahl ad Abu Ma’shar, tanto per citarne alcuni) con quelle dei migliori astrologi contemporanei che guardano alla tradizione (in particolare J.Frawley), filtrando il tutto alla luce della sua personale esperienza. Un’opera di grande aiuto per tutti coloro che sono seriamente intenzionati a studiare questa antica e meravigliosa arte…un’arte che può veramente cambiare la vita di coloro che vi si dedicano".
Essendo uno spirito libero e soprattutto insofferente alle lungaggini editoriali, anche questa volta ho deciso di non spedire il libro ad un casa editrice tradizionale e ho scelto direttamente l’agile forma dell’autopubblicazione.
Per il momento il libro è disponibile solo presso l'editore, cioè all'indirizzo indicato qui sotto, ma nei prossimi mesi sarà possibile acquistarlo anche su Amazon, e non escludo di pubblicarlo anche con altri editori.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giacomo Albano
Responsabile account:
Giacomo Albano (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere