AZIENDALI

La nuova veste della G.M. Car Service

24/01/12

Una nuova veste per la G.M. Car Service società che offre servizio di noleggio con conducente a roma.

La G.M. car service societa’ di autonoleggio con conducente, con pluriennale esperienza ed affidabilità, mantiene da anni i vertici del settore con standard qualitativi superiori. L’ altissimo standard professionale, la discrezione e la puntualità dei nostri conduttori sono il nostro biglietto da visita. Accomodatevi…vi porteremo ovunque… I servizi offerti G.M. car service da vanno dal semplice tranfert da aeroporti, porti e stazioni ferroviarie ai viaggio di lavoro o di piacere sia individuali che di gruppo sempre in linea con standard qualitativi superiori e con auto di lusso o extralusso, mercedes classe E ,Van da 7 posti, Minibus da 8, 16 o 25 posti. Scegliete la destinazione… G.M. car service penserà al resto nel massimo comfort.
G.M.CarService è in grado di fornire ai suoi clienti i migliori servizi, grazie alla lunga esperienza maturata nel settore.

I servizi offerti dalla G.M. Car Service sono diversi e comprendono:

nccincloud.com
Maurizio Molinari (Responsabile pubblicazioni)