AZIENDALI

La Peugeot Contauto due dice no alla crisi e sale di nuovo sul podio del Vip Lounge

16/11/11

La concessionaria Peugeot Contauto due ha vinto anche quest'anno l'ambito premio Vip lounge Peugeot, il challenge che sancisce i 10 migliori concessionari italiani. Unica ad aver raggiunto per la sesta volta questo risultato.

E' stato comunicato ufficialmente il giorno 15 novembre 2011 alla concessionaria Peugeot Contauto Due di aver vinto il "vip Lounge" edizione 2011, la chermesse che ogni anno celebra i 10 migliori concessionari italiani del marchio francese.
Premio importante ed esclusivo per i concessionari Peugeot, ha nuovamente premiato la concessionaria di Aversa e Teverola, cittadine in provincia di Caserta.
Nonostante il comparto economico non favorevole dunque, Maurizio Conte e la sua squadra di lavoro hanno portato la concessionaria in oggetto nel gotha del settore automobilistico italiano.

Per essere inseriti nella classifica di questa competizione, i dealer ufficiali Peugeot si sono dovuti distinguere per le loro performance di vendita di autovetture nuove peugeot, veicoli commerciali, servizi e per il grado di soddisfazione dei loro clienti suddivisi in tre grandi gruppi in funzione dei loro obiettivi di vendita annuali: prime class, executive class, business class.

Hong-Kong sarà il posto dove la casa francese celebrerà i vincitori e dove la Contauto Due riceverà il riconoscimento per la vincita del challenge "Vip Lounge".

Soltanto la concessionaria Contauto de ha vinto tutte e sei le edizioni del vip lounge che rimane comunque una competizione davvero "dura".

La direzione di Contauto Due ha precisato che non avrebbe mai potuto vincere senza il supporto dei propri clienti e dei propri collaboratori tutti per l'impegno profuso allo sviluppo della propria realtà imprenditoriale.

CONTAUTO DUE SRL
Maurizio Conte (Titolare)