AZIENDALI

La ricerca realizzata da CNR e BRD protagonista alla XXXII Conferenza scientifica annuale di Torino

19/09/11

Riscontri più che positivi alla presentazione svolta dal prof. Maurizio Turina presso il Politecnico di Torino con l’innovativo progetto "A Trade Area Report to support european strategy of development". La ricerca, frutto di un accordo di collaborazione tra CNR e BRD Consulting ha suscitato interessi concreti presso gli accademici nazionali ed internazionali presenti nelle sessioni parallele della XXXII Conferenza scientifica annuale dell'Associazione Italiana Scienze Regionali. Tale pubblicazione scientifica è agli atti della Conferenza che si è svolta a Torino dal 15 al 17 settembre e, per chi volesse saperne di più, sarà a breve disponibile online attraverso gli archivi A.I.S.Re."

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)