La roulette di Winga TV conquista il Nord, mentre il Sud punta sul web
Le vincite più alte sono avvenute a Bologna e Udine.
Winga, il portale di e-gaming del gruppo Buongiorno, offre ai suoi clienti una gamma di piattaforme di gioco completa, e in questo senso unica sul mercato, che va dalla TV - canale 36 del digitale terrestre - al web (www.winga.it ) e alle piattaforme mobili.
Un'analisi dei dati sulla distribuzione territoriale dei giocatori di Winga negli ultimi tre mesi consente di cogliere alcune tendenze interessanti: il dato più evidente sta nel maggior successo riscosso da Winga TV al nord rispetto al centro-sud, dove il gioco via web continua a raccogliere la maggior parte delle puntate.
In questo periodo, infatti, le regioni in cui si è concentrato il maggior numero di giocatori di Winga TV sono state Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte, seguite a ruota da Toscana, Campania e Veneto.
Le vincite più alte sono avvenute a Bologna e Udine, e sono frutto di una elevata costanza nel gioco, ma non mancano gli esempi di giocatori che hanno raddoppiato o addirittura triplicato la cifra delle puntate rimanendo pochi minuti davanti alla TV. La percentuale di vincite del Roulette Show di Winga TV, infatti, è del 97%.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere