PRODOTTI

La sartorialità si fa spazio: le nuove collezioni dei brand più raffinati e ricercati da uomo su Inopenspace.it

26/05/11

In arrivo su Inopenspace.it le nuove collezioni dei migliori brand che propongono abiti di sartoria per un pubblico d’elite dal gusto raffinato.

È Rainbow, la siciliana boutique di Inopenspace.it a portare l’alta sartorialità e la cura del dettaglio per la moda uomo sul web. “La differenza il cliente la avverte soprattutto nel momento in cui indossando il capo sente la grande leggerezza della confezione” spiega Gianni Cassarino, il proprietario della boutique Rainbow. Si tratta di un’accurata selezione di capi di alta sartoria provenienti dalle collezioni uniche firmate Lardini, Boglioli, Collection Corneliani, Bagnoli e Mabro, tutti marchi assolutamente made in Italy scelti da coloro che desiderino un abito in cui si riconoscano, liberi dai canoni e dal ritmo mutevole della moda effimera. “Oggi, in questo mondo dove la moda diviene sempre più veloce, per poter parlare di lavoro sartoriale si deve guardare all’alta moda, nella cosiddetta fascia “medio-alta”, purtroppo per il resto sta scomparendo l’attenzione alla qualità” aggiunge ancora il signor Gianni, che spiega così la voglia di inserire nel suo emporio una grande sezione dedicata interamente alla tradizione sartoriale italiana.

Meher Kakalia
Ilaria CIlia (Responsabile pubblicazioni)