MUSICA

La scuola di musica "Nicola Utili" di Castel Bolognese apre le porte a tutti con "Utili X-mas Connection"

Forte di una crescita continua sotto la direzione artistica de La Corelli, la scuola festeggia l'arrivo del Natale con un pomeriggio pieno di musica.

FotoLa Scuola di Musica Nicola Utili festeggia i suoi allievi, i docenti e tutti gli appassionati di musica venerdì 15 dicembre dalle 16.30 alle 18.30 con "Utili X-Mas Connection", un pomeriggio di esibizioni ospitate nelle "casette" del Centro di Ricerca Espressiva "Ex-Macello", il complesso in cui sorge la Scuola, che da due anni è gestita dalla cooperativa ravennate La Corelli con ottimi risultati in termini di crescita e fidelizzazione.

Ricco e intenso il programma del pomeriggio, che vedrà esibirsi in contemporanea gli allievi delle classi di batteria, chitarra, canto e pianoforte. A riscaldare l'atmosfera, la performance del corpo bandistico "Come Eravamo" di Castel Bolognese e la dolcezza del vin brulé, che sarà offerto per l'occasione dai volontari della Pro-Loco cittadina.

Un'occasione per festeggiare in spensieratezza l'arrivo delle prossime Festività natalizie e per conoscere le attività della "Utili", da sempre orientate al futuro, all'innovazione e alla sperimentazione.

L'ingresso è gratuito.

L'evento è frutto della preziosa sinergia tra La Corelli, Ministero della Cultura, Regione Emilia Romagna, Unione della Romagna Faentina, Comune di Castel Bolognese, AIAM e Tuke SAS.

Per info: scuolanicolautili@lacorelli.it.

La Corelli Società Cooperativa
Gemma Galfano (RESPONSABILE UFFICIO STAMPA)