La Sottile Linea Tra Realtà E Fantasia
Sabato 16 dalle ore 16 ALLE 23:30 presso l' OUTLAW Bistrot a Bracciano (RM) mostra collettiva di fumetto e Cosplay-Party!
A Bracciano prenderà il via, il prossimo sabato 16 maggio l'evento promosso dall'Outlaw bistrot cult-pub in via dell'Arazzeria 67 con la collaborazione dell'associazione culturale Aura, un evento che ha tutti i presupposti per essere definito innovativo e sorprendente allo stesso tempo.
L'Outlaw è il nuovo locale situato nel cuore del centro storico di Bracciano. Ha dato inizio a un'iniziativa nuova e sconvolgente: portare l'arte, il divertimento e la cultura legati a quel mondo, ancora poco conosciuto, ma in via d'espansione, che è il fumetto.
Sempre più ragazzi oggi si avvicinano a questo mondo fatto di fantasia e possibilità, ancora tutte da esplorare, e lo fa nei più svariati modi. Uno tra questi è la nuova moda emergente di interpretare i propri eroi fabbricando dei costumi che li raffigurano e indossarli, calarsi nel personaggio per evadere, divertirsi e socializzare.
L'evento "cospaly" del prossimo fine settimana, sarà l'occasione adatta proprio per scoprire questo mondo. Grazie alla collaborazione di varie realtà del territorio, tra cui citiamo "Lo Zainetto Pratico Di Heward" fumetteria, "Cosmoviex" laboratorio di creazione, dove prendono vita appunto questi costumi, ma non solo, e l'associazione culturale Aura che presenterà all'interno del locale una mostra, dedicata proprio al fumetto e ai suoi vari stili.
Tra i partecipanti troviamo il presidente Angelo Mattia Schinoppi, Fumettista, il segretario Stefano Carinci illustratore, anche scrittore, Arianna Vittoria Beffardi, fumettista e illustratrice, Chiyako okumura pittrice e illistratrice e tanti altri ancora