EDITORIA
Comunicato Stampa

La spettacolare trilogia fantasy di Kety Franzolin

03/07/14

“Another Chance” chiude la trilogia d’esordio dell’esordiente veneziana.

Dopo i libri “This is Me” e “Watch Me Burn”, l’ultimo capitolo della saga “Another Chance” è arrivato, svelando finalmente ai lettori il finale tanto agognato.

Una saga fantasy notevole, per cui vale la pena di fermarsi e leggerla, assaporandone ogni dettaglio. La trama, ben strutturata e ricca di colpi di scena, non ha lasciato indifferenti né i lettori né giurie di concorsi nazionali, che li hanno più volte nominati e segnalati. Un successo di critica che, si augura la Franzolin, possa crescere sempre di più, conquistando quante più persone possibili. In una sua recente intervista tv a Canale Italia, la scrittrice dichiara: “Voglio far sognare il mondo”.

Una storia, quella di Reiki e compagne, che ha coinvolto uno sponsor, la pizzeria “Al vecchio Corsaro”, una rock band, gli Innerload, che si sono prestati per la colonna sonora del secondo book trailer; professioniste della grafica e del disegno, come Silvia Crivellaro e Silvia Compagno per la realizzazione delle copertine. Su tutti, MGC Edizioni, che ha voluto subito in esclusiva tutta la trilogia.

Insomma, Reiki il Fuoco, Adam e le Guerriere Leggendarie vogliono vivere a tutti i costi: da Atlantide, a una terra di mezzo, al mondo moderno, ovunque, purché la loro affascinante storia arrivi a ognuno di noi. E allora lasciamoglielo fare, apriamo la prima pagina di “This is Me” e tuffiamoci dentro: non vorrete più abbandonarle!

Guarda i booktrailer dei libri di Kety Franzolin:

Booktrailer di "This is me" http://youtu.be/brRQ0S-xWPM.
Booktrailer di “Watch me burn” http://www.youtube.com/watch?v=rIa5-hCbas0
Booktrailer di “Another Chance” http://www.youtube.com/watch?v=q0l8OXQwOZo



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Recensione Libro.it
Responsabile account:
Alessandra Galdiero (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere