La tecnologia Na-If entra nel mondo di FullStyle
Multi touch experience al servizio dello shopping
La tecnologia multi-touch Na-If entra in grande stile nel mondo dell’abbigliamento streetwear!
FullStyle, il nuovo brand di abbigliamento e di accessori per il tempo libero dedicato ad un target giovane ed attivo, ha scelto Na-If per il suo primo store monomarca, che sarà inaugurato venerdì 23 novembre a Roma, presso il Centro Commerciale Roma Est.
Ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni, persone che vivono a ritmo con il proprio tempo, attenti, curiosi, versatili e rispettosi del mondo che li circonda, che condividono gli interessi e partecipano a community, ascoltano la musica e chattano con gli amici, viaggiano e amano riciclare, cucinano e praticano sport: è questa la clientela alla quale si propone il nuovo marchio di abbigliamento, con una collezione di capi comodi, per sentirsi a proprio agio nella propria pelle. Gli abiti FullStyle sorprendono, sono funzionali e unici, con caratteristiche specifiche per il tempo libero.
Na-If, acronimo di “natural-interfaces”, il primo social-table intelligente multi-touch e multi-users sarà uno dei protagonisti del nuovo store, scelto per creare un’esperienza sensoriale indimenticabile per tutti i clienti del monomarca.
Na-If è un tavolo che prende vita con il tocco delle dita: sotto il piano di lavoro è “nascosto” un monitor LCD 55” Full HD che, supportato da altri dispositivi integrati (processore, frame multitouch, Nfc Reader), funge da interfaccia naturale e consente ad ognuno di sfogliare documenti, spostare oggetti che si trovano su di essa o “dentro” di essa.
Na-If può essere utilizzato contemporaneamente da più persone, che interagiscono condividendo contenuti multimediali e scambiandosi documenti, nella modalità più semplice e naturale possibile, vale a dire usando le proprie mani e la propria gestualità.
Posizionato strategicamente al centro del locale di ingresso, il social-table renderà davvero unica e particolare l’esperienza d’acquisto all’interno del punto vendita.
Na-If sarà, infatti, a disposizione dei clienti con alcune divertenti applicazioni ludiche come Memory, il celebre gioco delle combinazioni, opportunamente reso digitale e adattato allo stile del brand. Attorno al tavolo potranno giocare 4 persone contemporaneamente.
Sempre grazie a Na-If e a una macchina fotografica professionale sarà possibile divertirsi scattando foto che saranno “lanciate” alla vetrina esterna o sul wall interno, regalando al cliente l’emozione di essere il vero protagonista dello store. Le stesse immagini potranno essere condivise con gli amici sulle principali piattaforme social network, stampate o salvate sul proprio iPhone, il tutto con un semplice tocco sullo schermo Na-If.
Na-If trasforma l’esperienza di acquisto in un momento ludico e di socialità, costituisce uno straordinario elemento di appeal per attrarre chi si trova di passaggio di fronte alla vetrina interattiva e diviene un vero simbolo tecnologico di innovazione, per un brand che si vuole imporre sul mercato come punto di riferimento per un target giovane, dinamico e “sempre connesso”.
www.na-if.com
Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa
Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3 – 20149 Milano
Tel. +39 02 48519553
Fax +39 02 43319331
Silvia Ceriotti silvia.ceriotti@meridiancommunications.it
Serena Solari serena.solari@meridiancommunications.it
Viviana Bandieramonte viviana.bandieramonte@meridiancommunications.it
www.meridiancommunications.it