EDITORIA
Comunicato Stampa

“La Torre degli Aquiloni” di Giovanni Golfetto: un thriller intelligente

02/12/13

Dove si nasconde il Graal? C’è chi crede si Trovi a Treviso.

Nel libro “La Torre degli Aquiloni” lo scrittore Giovanni Golfetto costruisce la vicenda fondendo due realtà distanti che tengono incollati i lettori al tempo presente pur richiamando alla seconda guerra mondiale.

Una setta economica nascosta all’interno di un centro multifunzionale alla periferia di Treviso ed Eleonora, che vive nella stessa torre, stanno cercando il nascondiglio del Graal che secondo loro non si trova in Oriente né in Inghilterra, ma proprio a Treviso.

Michele, condannato per corruzione, adesso fa il barista, ma è coinvolto nelle indagini di alcuni delitti che a prima vista non sembrano collegati alla ricerca della Coppa. Per smascherare il colpevole e tirarsi fuori dei guai si affida all’astrologia.

Il thriller “La Torre degli Aquiloni” di Giovanni Golfetto non solo è ben descritto, ma anche magnificamente architettato.

Il romanzo è coinvolgente, acuto e riesce a trattenere il lettore nella storia, fino alla conclusione e a scoprire cosa si nasconde dietro ogni personaggio e vicenda.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Recensione Libro.it
Responsabile account:
Alessandra Galdiero (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere