PRODOTTI

La tradizione artigiana fiorentina si fa bijou: un ciondolo racconta la storia di una sfida.

25/03/15

I dettagli fanno la differenza ed il successo sta nel non tralasciarne. Tuscany Leather affida la narrazione della sua storia ad un particolare.

FotoTuscany Leather presenta in questi giorni la nuova collezione di borse donna Keyluck, con modelli impreziositi da un bijou tematico che richiama l'ambizioso inserimento della tradizione artigiana fiorentina nell'industria fashion contemporanea. Pendenti con immagini simbolo di questo sodalizio dimostrano l'attaccamento al territorio e alla genuinità delle origini, capisaldi da cui l'azienda continua a trarre ispirazione con successo. Dopo 11 anni di crescita, Tuscany Leather opera oggi nei mercati globali identificandosi in un esempio di eccellenza italiana, supportata da risultati come la chiusura del 2014 a +20%, e da collaborazioni con portali di moda leader del settore, in primis Yoox, che hanno portato all'accostamento di Tuscany Leather a marchi più blasonati. Un'azienda giovane ed in forte espansione, che con un nuovo accessorio si racconta al pubblico e completa gli outfit di una collezione tutta made in Italy.

Tuscany Leather
Matteo De Lucia (Addetto Stampa)