AZIENDALI

Lacertosus: grande festa il 15° anno di attività!

Lacertosus, in un’incredibile giornata di festa, ha celebrato il 15° anno di attività. Dalla fondazione, avvenuta nel 2007 a Parma grazie all’idea del suo fondatore Claudio Paraschiv, è stato un successo continuo che, anno dopo anno, ha portato alla crescita del brand. Lacertosus in Europa è la prima azienda dedicata al Cross e Functional Training, specializzata nella produzione di attrezzature e accessori di alta qualità per centri di allenamento, Box Crosstraining, palestre commerciali e privati.

FotoCome già annunciato l’azienda sta puntando ad avere un respiro sempre più internazionale, diffondendo il proprio concetto di allenamenti e di allestimenti a livello globale.
Una realtà italiana dinamica e in forte espansione, punto di riferimento per chi non si accontenta e vuole solo il meglio per il proprio centro di allenamento. I prodotti Lacertosus® sono sinonimo di qualità, design e sicurezza. Lacertosus è valore e garanzia, grazie ai prodotti di qualità superiore in grado di soddisfare le necessità dell’atleta più esigente, facendo dell’innovazione una delle chiavi del suo successo, come la particolare.

Numerosi i riconoscimenti, come la copertina della rivista Millionaire e nel 2020 il prestigioso primo posto del Corriere della Sera in collaborazione con Statista per il concorso “Le stelle dell’e-commerce”, vinto come migliore azienda di e-commerce nel settore sportivo. Proprio in occasione del suo 15° compleanno, l’azienda ha deciso di proporre un particolare sconto ai propri clienti, visibile sul sito internet www.lacertosus.com.

Orbis Comunication
Biagio Russo (Titolare)