PRODOTTI

Smart lampadina 2022 tutte le novità

fllidelpiano s.a.s. Lampadina Wifi smart 2022
Smart lampadina 2022 tutte le novità
Oggi parliamo di questa splendida lampadina wifi smart 2022.

Parlo di splendida lampadina smart perchè è veramente frutto di accurato design e tecnologia.
Ma vediamo nello specifico di cosa parliamo.

A primo impatto lo scatolo si presenta in modo molto elegante ma semplice, uno stile molto tecnologico. Grafica interamente a sfondo nero con risalto sulla lampadina smart wifi 2022 che sprigiona tutti i suoi RGB colorati. In oltre è anche RGB + White.

Descrizione scatolo lampadina smart wifi 2022
La parte frontale dello scatolo della nuova lampadina wifi smart 2022 ha come immagine la stessa lampadina con le indicazioni smart bulb, 9W di consumo energetico e 806 lumen, in più il logo dell’app da scaricare per avere il controllo da remoto tramite smartphone della lampadina smart wifi 2022.

Lato destro invece troviamo le misure della lampadina che sono H. 60mm L. 110mm, 25.000H le ore di accensione e 25.000 le volte on off. La lampadina a led smart wifi 2022 può resistere a -20° / +40°. Anche essendo una lampadina RGB lo start iniziale è come una classica luce calda da 2700K. Grazie all’app gestibile daIOS e Android il led all’interno della lampadina è dimmerabile. Il wireless è di 2.4GHz.

Lato sinistro semplicemente la marca e la tabella energetica europea con l’indicazione della lettera A+.

Lato Posteriore le icone download smart bot app , icona wireless router ( ovviamente nonn incluso ) , icone E27 wireless dimming.

Cosa troviamo all’interno della scatola
All’interno dello scatolo troviamo la lampadina wifi led smart 2022 incastonata all’interno di uno scatolo sagomato a forma di lampadina, con una piccola linguetta posta sul lato superiore è possibile alzarla ed estrarre la stessa.

Al di sotto invece troviamo la documentazione cartacea per effettuare la prima configurazione e installazione della lampadina led smart wifi 2022 tramite app e smartphone.

PDF DA SCARICARE GRATIS botlighting-IoT-smart-tuya-2021-no-prices
lampadina-led-wifi-smart-2022
Questa lampadina è capace di poter fare tantissime cose.
Crea la tua atmosfera , personalizza i tuoi ambienti tramite 16 milioni di combinazioni di colori.
Danza con le luci, crea una atmosfera di relax o cambia le luci a ritmo della tua musica preferita.
Personalizzabile, imposta le tue luci tramite app tuya e gli assistenti vocali più noti nel mercato.
Gestione scenari, crea la tua scena per ogni situazione.

Cambia tonalità di luce da 2700K a 6500K, con RGB Colours led RGB per il controllo completo del colore.
Utilizza Alexa o Google Assistant, gestisci le luci con le skill dei tuoi assistenti digitali vocali preferiti.
C’è anche una funzione per la qualità della vita, ovvero, luci basate sul bioritmo, temperatura colore e dimmerazione si adattano automaticamente a ritmo circadiano con il trascorrere delle ore della giornata. Luce ideale anche per chi lavora.

Programmazione quotidiana/Modalità spleep e Wake Up, accendi, spegni e dimmera le luci anche con timer automaticamente nei giorni prestabiliti.

lampadina wifi led smart 2022
delpianoelettrico.com

Chi siamo?
L’azienda F.lli Del Piano S.a.s. Si occupa della vendita di Materiale Elettrico ingrosso e dettaglio.
Dal 1963 il nome Del Piano a Nola, città in provincia di Napoli, è sinonimo di fiducia, sicurezza e professionalità che con il tempo si è esteso, in termini di vendite, su tutto il territorio nazionale ed estero.

Illuminazione
Videosorveglianza
Domotica
Automazione per cancelli elettrici
Materiale Elettrico
Ricambi Adattabili per Vorwerk Folletto

di Umberto
FONTE ARTICOLO
Photo credits: fllidelpiano s.a.s.
F.lli Del Piano s.a.s.
Umberto Del Piano (marketing)