Lampone, una femminilità alla frutta!
Per la P/E 2013 Clara Garrone pensa a colori brillanti e grintosi. Protagonista indiscusso delle mise di Clara Garrone è il lampone, ideale per tutte quelle che amano sentirsi sempre come "la ciliegina sulla torta"
Clara Garrone è un marchio plus- size, nato nel rispetto della tradizione sartoriale italiana, con un taglio giovane e seducente, cresciuto all’interno dell’azienda CDM. L’impresa ad oggi risulta una realtà solida, stabile e in continua evoluzione, sempre pronta ad affrontare le sfide e le richieste del mercato. Ogni capo prodotto è trattato con cura ed attenzione per garantire la qualità dell’azienda e lo stile italiano che da sempre viene portato in alto. Clara Garrone rispetta la tradizione classica, ma allo stesso tempo riesce a fonderla con una spiccata creatività glamour, sempre al passo con le nuove tendenze.
La donna di Clara Garrone per la P/E 2013 profuma di frutta fresca e presenta colori pieni, brillanti. Le curve vengono esaltate da toni luminosi, perfetti per l’estate. Uno dei temi colore della collezione estiva di Clara Garrone è il lampone, un colore energico che prepara in pieno alla vitalità estiva.
L’energia dirompente del rosso lampone è adattissima a tutte le donne che si vogliono sentire sempre come la “ciliegina sulla torta”. Passionale e seducente, il lampone illumina e riflette la personalità di quelle che sanno osare giocando con gli abiti che indossano e con il loro corpo. Un romantico lampone e un giallo solare sono le due nuances protagoniste nel total look P/E 2013 di Clara Garrone.
Semplici abitini di gusto anni ‘60 sono resi particolari e frizzanti grazie alla tonalità del lampone e valorizzati da inserti nei toni del giallo. Ideali per le curve morbide delle donne di Clara Garrone.
Maxi abiti e bluse in leggero chiffon stampato delineano il glam di questa collezione tutta estiva pensata per esaltare la figura femminile anche quando non è troppo filiforme.
Il lampone è il colore ideale per ravvivare l’incarnato della pelle in modo totalmente naturale e, soprattutto, è in grado di restituire a tutte le donne il giusto sprint dopo i lunghi mesi invernali.
Abbinato a un denim sportivo o interpretato nelle fantasie floreali di abiti leggeri e fluttuanti garantisce il giusto fascino a tutte le curvy di Clara Garrone.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere