AZIENDALI
Comunicato Stampa

Lancio di Veg Hip Fashion La Moda Cruelty Free: giovedì, 1 dicembre da Zori a Milano

27/11/11

Sperimentalismo e ricerca di una nuova dimensione di qualità che include anche valori etici sono le caratteristiche delle marche e delle collezioni che fanno parte del progetto Veg Hip Fashion La Moda Cruelty Free

Sperimentalismo e ricerca di una nuova dimensione di qualità che include anche valori etici sono le caratteristiche delle marche e delle collezioni che fanno parte del progetto Veg Hip Fashion La Moda Cruelty Free: un progetto che promuove e supporta stilisti e artigiani che, unitamente a quello per l’ambiente e le persone, hanno fatto del rispetto degli animali la propria filosofia, proponendo capi di abbigliamento ed accessori la cui realizzazione non ha comportato la loro uccisione o sofferenza.
Veg Hip Fashion La Moda Cruelty Free è un progetto pionieristico con il quale si vuole andare oltre la concezione di moda tradizionale e contribuire a rafforzare la moda critica aggiungendo una nuova dimensione, quella del Cruelty-Free per rispondere ad una sempre più crescente sensibilità da parte delle persone nei confronti di tematiche legate ambiente e al rispetto di tutti gli esseri viventi.
Le marche e le collezioni promosse da VEG HIP Fashion La Moda Cruelty Free sono sinonimo di stile, innovazione, creatività, attenzione ai materiali, al loro recupero e lavorazione, con l’obiettivo di offrire capi di abbigliamento e accessori glam, esclusivi e non stereotipati.
Il lancio della Veg Hip Fashion sarà a Milano da Zori in Via Crema 8.
Zori più che un negozio è un concept store innovativo che nasce dalla passione e dall’amore di Andrea Zavaglia e di sua moglie Lisa per gli accessori, in particolare per le scarpe.
Andrea, manager professionale e creativo, e Lisa, appassionata disegnatrice di scarpe per famosi brand internazionali, hanno fatto di Zori un negozio unico a Milano per creatività, originalità e stile delle proposte non solo made in Italy ma anche di respiro internazionale.
Le collezioni da loro accuratamente selezionate sono perfettamente in linea con la filosofia di questa splendida giovane coppia: innovare, differenziare e fare la differenza.
In quest’ottica e grazie alla crescente sensibilità di Andrea e Lisa per ciò che è etico e sostenibile, la decisione di ospitare a Milano il lancio della Veg Hip Fashion La Moda Cruelty Free presentando tre brand: Beyond Skin, scarpe glam 100% leather free, Ecoist borse fashion realizzate esclusivamente con materiali di “scarto” e secondo i principi del fair trade e Uroboro, gioielli di design “chic recycling” fatti recuperando le camere d’aria.
L’appuntamento è quindi da Zori in Via Crema 8 giovedì, 1 dicembre dalle 17.30 in poi. Unitamente alla presentazione delle marche Veg Hip Fashion è previsto un aperitivo eco sostenibile.
Sponsor dell’aperitivo è BioAppetì la linea di piatti pronti 100% biologici e vegetali dell’azienda Con.Bio,, da 10 anni presente nel mercato del biologico.
BioAppetì, il Biologico Vegetale Sostenibile, propone ricette innovative che coniugano i sapori della migliore tradizione culinaria italiana e internazionale con l’equilibrio alimentare, grazie all’utilizzo di ingredienti accuratamente scelti per le loro proprietà nutrizionali. Piatti pronti sani, veloci da mettere in tavola e adatti anche a palati più raffinati: decisamente una scelta da ethical gourmet!
www.zori.it - www.veghipfashion.it – http://bioappeti.com - www.equology.it per info: cburaschi@equology.it – cell. 346.0918556



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Equology Ethic Competence
Responsabile account:
Cristina Buraschi (Responsabile Progetti e Clienti)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere