TURISMO
Comunicato Stampa

LAST MINUTE Natale: alle Terme Catez ancora più coccole per gli ospiti che prenotano entro il 29 dicembre 2016

12/12/16

Presso le Terme Catez, il polo termale più grande della Slovenia, nuove e imperdibili occasioni per passare un Natale all’insegna del relax e del divertimento. Prenotando entro il 29 dicembre il pacchetto “Autunno all’Hotel Terme”, proposto dall’omonimo albergo quattro stelle, gli ospiti godranno di alcune coccole speciali legate sia alla gastronomia che al benessere.

Natale è sempre più vicino ed in molti stanno ancora scegliendo la destinazione per la loro vacanza, sia essa in famiglia, con gli amici o in coppia. Terme Catez, il polo termale più grande della Slovenia a sole 2 ore di macchina da Trieste, ha pensato ad un’offerta speciale per tutti gli ospiti ancora “indecisi”: prenotando entro il 29 dicembre il pacchetto “Autunno all’Hotel Terme” è possibile usufruire di alcune coccole speciali che sapranno stuzzicare corpo e mente.
Gli ospiti, infatti, verranno accolti nelle rinnovate camere dell’albergo con un bicchiere di spumante ed un cesto di frutta, un ottimo inizio prima di lasciarsi travolgere dalle numerose attività e attrazioni proposte all’interno del centro termale.
Il pacchetto prevede un trattamento di mezza pensione e l’accesso gratuito alle piscine termali, alla zona saune e allo studio fitness dell'albergo. Ogni venerdì sera, per chi volesse concedersi del relax in acqua dopo una fredda giornata invernale, la piscina rimane aperta fino alle ore 24.00. Inoltre, sono comprese 2 entrate al giorno alla Riviera Termale Invernale, la struttura indoor dedicata al benessere e al divertimento di grandi e piccini dove potersi rilassare e rigenerare. Al suo interno, oltre alle numerose attrazioni acquatiche anche un Parco Saune che comprende ben 8 tipi di saune differenti. La sauna è uno dei piaceri più comuni durante l’inverno, aiuta a prevenire i malanni di stagione e ad espellere le tossine.

È possibile accedere, per una volta al giorno, anche alle piscine dell’Hotel Catez***, situato a pochissimi passi dall’Hotel Terme e sempre parte del complesso termale.
Sempre prenotando entro il 29 dicembre, le famiglie potranno contare sul pernottamento gratuito per i figli sotto i 14 anni.

A questo si aggiungono due speciali offerte, una culinaria ed una legata al benessere. La prima è un buono per una cena di coppia di quattro portate presso il ristorante à la carte MM, mentre la seconda consiste in uno sconto del 20% su tutti i trattamenti benessere proposti dal centro “Spa & Wellness” dell’Hotel Catez.
A completare il pacchetto c’è l'entrata gratuita al Casinò Lido, un angolo dove tentare la fortuna situato sempre all’interno della cittadella termale. Qui, acquistando un ticket di 10€ gli ospiti ne riceveranno uno da 5€ in omaggio.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si/it o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

Terme Catez
Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Catez attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Nel 2015 la società Terme Catez d.d. ha realizzato 684.097 pernottamenti (+3,7 % rispetto al 2014) e ha coperto il 22,60 % degli ingressi rilevati dall'Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.

Per ulteriori info:
Alessia Toppan | PR Account
m. + 39 346 2614039 - t. + 39 0432 886649
alessia.toppan@bluwom.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom
Responsabile account:
Alessia Toppan (Responsabile Ufficio Stampa e PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere