AZIENDALI

Laterza Apicoltura aggiornamento servizi

03/04/17

Laterza Apicoltura aggiorna i propri servizi di spedizione e aumenta la forza lavoro in conseguenza della forte domanda che è stata riscontrata nell'ultimo anno.

FotoLaterza Apicoltura è una realtà aperta da un giovane apicoltore locale nelle campagne di Laterza.

Con tale comunicato il dirigente rende noto l'aumento dei servizi di supporto sull'acquisto di sciampi, nuclei e famiglie di api, in tutta Italia e in concomitanza con un occhio più attento ai tempi di consegna per ciò che concerne la spedizione in Europa.

Le esigenze di incrementare nuova forza lavoro ed aggiornare i sistemi di consegna e di ordine, sono nate per via della domanda delle utenze italiane ed europee sempre maggiore, in particolar modo francesi.

Laterza Apicoltura essendo un'eccellenza italiana sempre attenta alle necessità dei propri clienti si è mossa subito per continuare ad offrire un servizio qualitativamente efficace al pari della qualità delle api vendute. I canali telefonici e di posta elettronica rimangono gli stessi e sono fruibili dal sito internet dell'azienda.