AZIENDALI
Comunicato Stampa

Laurini Officine Meccaniche sponsor dell’intrattenimento del Caterpillar Party alla 50ª Convention IPLOCA di Parigi

22/09/16

Parigi, Settembre 2016 - Si è conclusa venerdì scorso la 50ª Convention Annuale di IPLOCA, International Pipe Line & Offshore Contractors Association, che ha avuto luogo dal 12 al 16 settembre, presso l’hotel Le Méridien Etoile a pochi minuti dai celebri Champs Elysées di Parigi.

FotoParigi, Settembre 2016 - Si è conclusa venerdì scorso la 50ª Convention Annuale di IPLOCA, International Pipe Line & Offshore Contractors Association, che ha avuto luogo dal 12 al 16 settembre, presso l’hotel Le Méridien Etoile a pochi minuti dai celebri Champs Elysées di Parigi.
L’associazione, nata proprio a Parigi nel 1966, ha riunito in quest’occasione ben 600 ospiti provenienti da oltre 30 Paesi. Tra i presenti 160 aziende del mondo pipe line onshore e offshore, inclusi i maggiori leader del settore.

Business meeting, tavole rotonde, tour ed eventi, la Convention annuale è stata un’opportunità per rafforzare la community dei professionisti, accrescere le conoscenze dell’ambito e creare un network tra imprese di tutto il mondo.
Laurini Officine Meccaniche, membro IPLOCA dal 1996, è stato protagonista attivo del 50° anniversario, attraverso la sponsorizzazione dell’intrattenimento del tradizionale Caterpillar Party, una serata che ogni anno offre agli ospiti di IPLOCA location esclusive, scenografiche e molto suggestive. Quest’anno il party si è tenuto giovedì 15 presso il Musée des Arts Forains nel famoso Pavillons de Bercy, spazio espositivo che raccoglie un’immensa collezione di giochi e divertimenti provenienti da antichi luna park.
Grazie ad una visita guidata alla collezione e ad una cena informale, l’evento Caterpillar è stato il momento perfetto per festeggiare quest’importante ricorrenza, consolidare storici rapporti ed allacciare nuove collaborazioni.

In un clima conviviale e nella magica atmosfera di un luogo dove tutti gli invitati si sono riscoperti nuovamente bambini, Marco Laurini, Presidente di Laurini Officine Meccaniche, da sempre attento a costruire opportunità di lavoro e crescita professionale per i giovani, ha voluto lasciare ai propri ospiti un importante messaggio: “dobbiamo credere nelle nuove generazioni perché rappresentano il nostro futuro ed io credo fermamente che saranno capaci di fare meglio di quanto abbiamo fatto noi”.

Laurini Officine Meccaniche S.r.l.
Loc.Spigarolo
43011 Busseto Parma, Italia
T. +39 0524 91844
E. laurini@laurini.com
www.laurini.com

Press office Terzomillennium
barbara@terzomillennium.net
pressoffice@terzomillennium.net
T. +39 045 6050601
www.terzomillennium.net

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Terzomillennium
Responsabile account:
Barbara Bruno (Communication manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere