ECONOMIA e FINANZA
Articolo

Lavorare da casa con network marketing, quando funziona davvero?

06/12/13

Esiste oggi un network marketing che ti permetta di lavorare da casa in maniera indipendente con grandi potenziali di profitti, costanti e sul lungo termine?

Lavorare da casa grazie al network marketing è una realtà presente già da diversi anni anche in Italia. Tuttavia i problemi riscontrati nella maggior parte dei network, hanno in molto casi "spento" l'entusiasmo e l'intraprendenza dei partner che hanno potuto constatare dei risultati poco brillanti in rapporto al tempo e alle risorse impiegate.

Il problema deriva dal fatto che molti network marketing, hanno grosse difficoltà ad imporsi come protagonisti sul mercato e a resistere ai cambi repentini del mercato stesso. Altri devono fare i conti con una concorrenza troppo forte e con un prodotto che troppo spesso viene replicato da altre aziende, migliorato e proposto magari a prezzi più concorrenziali. Tutto ciò crea problemi al network stesso e a coloro che vi aderiscono come partner creando di fatto una situazione in cui lavorare da casa in maniera efficace grazie al network marketing con effettivi profitti economici diventa molto difficile, nonostante l'impegno e la determinazione del networker.

Quindi lavorare da casa grazie a network marketing diventa difficile e poco redditizio, Quando il network stesso non possiede un progetto (o prodotto) di base davvero solido, capace di diventare e continuare ad essere protagonista sul mercato, singolare, esclusivo e davvero appetibile a livello globale. Del resto, nessuno vorrebbe investire denaro per lavorare in un network marketing destinato a durare poco, a cedere ai cambiamenti repentini del mercato, a passare in secondo piano perchè replicato o copiato da altre società o persone.

Quando un network marketing propone un prodotto o servizio di poco valore (parliamo di valore reale), o un prodotto con prezzi fuori mercato, il prodotto stesso sarà quindi poco appetibile sul mercato stesso, e l’unica cosa che lo tiene in piedi, è la semplice “Catena” che si identifica con il continuare a promuovere solo e semplicemente il network, la rete di partner, e non il prodotto offerto. Quando un network marketing non ha un prodotto forte che lo tiene in piedi, un progetto valido solido sul lungo termine, è inevitabile che i poco tempo perda competitività e l'interesse delle persone, lasciando ai partner solo delusione e soldi investiti inutilmente.

Un network marketing che non ha alla base del progetto un prodotto valido e protagonista sul mercato, diventa una semplice catena priva di valore, sia per il mercato che i propri partner, anche i più bravi e capaci.

Ma esiste oggi un network marketing che ti permetta di lavorare da casa in maniera indipendente con grandi potenziali di profitti, costanti e sul lungo termine? Esiste un network marketing per cui valga realmente la pena investire dedicando tempo, impegno e risorse? Esiste oggi un network marketing con un progetto e prodotto "forte", "esclusivo" ed unico capace di diventare protagonista sul mercato globale?

La risposta è si, è le ultime notizie che popolano in rete lo dimostrano. In questo periodo c'è molto fermento in merito al progetto Cube7 e la rivoluzione digitale che essa porterà entro i prossimi 3 anni. Si parla molto di Bonofa, Una azienda tedesca con un grosso background alle spalle nel settore marketing/commerciale ha studiato a tavolino il trend di mercato per i prossimi 10 anni, ha investito oltre 8 milioni di euro per la creazione e lo sviluppo del suo prodotto vincente, un prodotto esclusivo che non può essere replicato e che andrà a soddisfare tutti le tendenze del mercato raccogliendo oltre 100 milioni di utenti. Bonofa non a caso è già stata premiata nel mese di ottobre 2013 dal Obtainer come miglior startup 2013, e già 15 mila persone hanno aderito come partner al proprio network marketing riconoscendolo subito come il network marketing innovativo con le carte in regola per di dimostrarsi vincente nel tempo.

Il network marketing Bonofa, da ai propri partner un progetto vincente, un prodotto vincente, un piano marketing davvero entusiasmante e un concetto win-win che arriva addirittura a trasformare un semplice partner in co-imprenditore partecipando anche ai proventi derivanti dell'entrata in borsa prevista nel 2017. L'interesse riscontrato e' davvero alto a livello internazionale, gli help desk dei Team Italiani Bonofa rispondono a decine di richieste ogni giorno, e il corporate Bonofa prepara costantemente strumenti, materiale di marketing e iniziative speciali per i propri partner. Se desideri conoscere questo nuovo progetto, l'azienda e la grande opportunità che si apre anche per TE, lavorando da casa grazie ad un network marketing (finalmente) innovativo, visita il sito ufficiale e compila il modulo per richiedere ulteriori informazioni senza impegno



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WES
Responsabile account:
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere