SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Lavori in corso alla casa di riposo Villa Serena

20/01/14

La casa di riposo Villa Serena di Carmagnola sta ampliando la propria sede aggiungendo 30 nuovi posti letto per il reparto RSA, ovvero per la residenza assistenziale ad alta intensità in modo da poter accogliere più ospiti che necessitano di cure specifiche.

Il 2014 vedrà la fine dei lavori di rifacimento e ampliamento della Residenza Villa Serena di Carmagnola. La struttura sanitaria è una residenza assistenziale ad alta intensità - RSA - ovvero una struttura non ospedaliera destinata ad ospitare definitivamente o temporaneamente anziani che necessitano di cure specifiche e di un'assistenza sanitaria completa.
La Casa di Riposo Villa Serena si rivolge ai pazienti che presentano una patologia acuta e non possono essere assistiti in casa e devono essere seguiti da specialisti con cure mediche appropriate. La casa di per anziani Villa Serena conta attualmente 30 posti letto attrezzati per accogliere persone non autosufficienti, ma al termine dei lavori di rifacimento saranno presenti presso la RSA altri 30 posti per accogliere nuovi ospiti che hanno bisogno di cure specifiche e viste le loro precarie condizioni di salute. La casa di riposo per anziani offre un personale altamente qualificato, camere dotate di tutti i comfort, una cucina interna attenta alle esigenze dei propri ospiti e un parco dotato di un piccolo zoo per la pet terapy.

Per maggiori informazioni:
info@villaserenasas.it
tel. 011.9723162



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mantanera sas
Responsabile account:
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere