PRODOTTI
Comunicato Stampa

LB Luty Basg: l’accessorio che racconta chi sei.

04/08/16

Nasce LB Luty Bags, il nuovo brand del segmento lusso per l’accessorio.

FotoLb Luty Bags debutta sul mercato lusso con un nuovo e innovativo concetto moda; il bisogno di una nuova narrazione, una proposta che racchiude l’essenza dell’unicità, creazioni dal taglio classico che incontrano e sposano tutta la sofisticata ed esclusiva visione della modernità contemporanea. Ecco che l’accessorio è strumento e mezzo per raccontare l’essenza di una persona, del suo look e del suo mondo. Le borse “LB Luty Bags” sono il frutto del sapiente lavoro di artigiani pellettieri che vantano un’esperienza ventennale nella produzione di borse esclusive, vere e proprie icone di stile ed eleganza.
La precisione, la cura nei dettagli e la qualità sono i tratti distintivi del nuovo brand LB Luty Bags: ogni singola creazione è realizzata interamente a mano, ogni minimo particolare, dalla scelta dei materiali al taglio del pellame, dalla cucitura al confezionamento sono curati con la massima attenzione per offrire un’eccellenza in fatto di qualità e raffinatezza.
Il vero lusso è poter indossare un accessorio che ci rappresenti, pensato e studiato secondo i nostri segni distintivi: dalla pochette da sera alla borsa da giorno, ogni creazione può essere realizzata su misura scegliendo i materiali, colori e dettagli per soddisfare i desideri ed il gusto di chi la indosserà. Borse che sono gioielli, uniche e inimitabili, tutti pezzi unici nella loro artigianalità, poesia, essenza, personalizzazione e suggestione: compagne di viaggio che raccontano in modo sussurrato la persona, senza mai essere sopra le righe, ma con una concezione di lusso ed eleganza che solo un occhio attento capisce e carpisce.
I pellami e gli accessori impiegati sono tutti rigorosamente Made in Italy.
LB Luty Bags: il tuo personale accessorio che racconta chi sei!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NAZCA
Responsabile account:
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere