AZIENDALI
Comunicato Stampa

LCS Automation a Robotic World

19/04/16

LCS Automation, società del Gruppo LCS, sarà presente alla prima edizione di Robotic World, la manifestazione italiana della robotica, che si terrà al Lingotto Fiera di Torino il 20 e il 21 aprile nell’ambito della manifestazione A&T.

“La decima edizione di A&T, Affidabilità & Tecnologie, ha portato la novità del Robotic World Point, un’area dedicata al mondo della robotica con la presenza dei costruttori di robot, soluzioni e tecnologie alla quale il Gruppo LCS non poteva mancare.” Luca Bochicchio, amministratore delegato di LCS Automation non nasconde le aspettative riposte nella due giorni di tecnologia a Torino.

LCS Automation, parte del Gruppo industriale LCS, forte di una particolare esperienza nel settore automotive, presenta le proprie competenze nell’ambito dell’automazione industriale. La società mette a disposizione dei suoi clienti una solida esperienza nella progettazione di Hardware e Software e mostrerà a Robotic World le sue realizzazioni.

Il know how che LCS Automation mette a disposizione dei visitatori si concretizza nella progettazione e realizzazione di importanti impianti e quadri elettrici industriali, oltre alla fornitura chiavi in mano di linee robotizzate ed isole di saldatura.

LCS Automation è riconosciuta come integratore di soluzioni software e hardware, confermando di essere in linea con la vocazione del Gruppo LCS; questo tratto distintivo consente la fornitura di soluzioni tecnologiche ed innovative che guardano al futuro, in linea con le richieste del mercato e dei committenti.

In sintesi, dal software alla robotica: questa l’offerta di LCS Automation allo stand F52/F54.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Doublevi di Vitaliano Vitale sas
Responsabile account:
Silvio De Benedetti (Ufficio Stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere