AZIENDALI
Comunicato Stampa

Le baie di carico Campisa arrivano a Bologna a supporto di un importante polo logistico

I tecnici Campisa hanno realizzato due baie di carico presso un nuovissimo polo logistico situato in provincia di Bologna, per massimizzare le performance di magazzino.

FotoA seguito della realizzazione di un nuovo polo logistico a Bologna, i tecnici Campisa sono stati chiamati per la progettazione di due ribalte di carico a supporto delle future attività logistiche.

Dopo aver analizzato le specifiche esigenze, sono state realizzate due speciali buche di carico da installare all'esterno dello stabilimento.

Si tratta di due tunnel di carico Dock House: baie di carico che vengono installate esternamente senza opere murarie, composte da rampa di carico, sigillante e porta industriale.

In questo caso, le due banchine sono equipaggiate di rampe telescopiche installate sulla Fossa Prefabbricata Campisa e sigillanti.

Le rampe sono interamente realizzate in acciaio strutturale S335 per la massima resistenza e solidità, mentre i sigillanti garantiscono il perfetto isolamento termico e la protezione dagli agenti atmosferici durante le fasi logistiche.

Per velocizzare l'attracco dei veicoli, le Dock House sono sprovviste dei portoni per consentire ai veicoli di entrare in loro contatto con la massima rapidità e successivamente collegarsi con il magazzino.

Per maggiori dettagli su questi prodotti a Marchio Campisa, visita www.campisa.it o chiamaci al numero +39 02.9903971.

Redazione Campisa



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Campisa S.r.l.
Responsabile account:
Giulia Rossi (Social Media Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere