Le bollicine Riva di Franciacorta a Vinitaly 2011
Dal cuore della Franciacorta, la Cantina Riva di Franciacorta porta a Vinitaly 2011 le sue pregiate bollicine, caratterizzate da note fresche e le tinte luminose, frutto di un lavoro appassionato e di un territorio straordinario.
Riva di Franciacorta, progetto vitivinicolo nato dalla passione per la terra e il fascino per il vino della famiglia Riva, parteciperà con le sue esclusive bollicine a Vinitlay 2011, la rassegna più grande del mondo dedicata al vino e ai distillati. Giunto alla sua 45° edizione, Vinitaly ospiterà, dal 7 all’11 aprile, le bollicine della Cantina Riva di Franciacorta presso lo stand D2, Padiglione Lombardia.
Fondata nel 1990, la Cantina sorge a Fantecolo di Provaglio d’Iseo nel cuore della Franciacorta. La conoscenza delle diverse attitudini del suolo ha permesso ai tecnici qualificati di personalizzare la coltivazione delle differenti varietà di vite, che oggi occupano circa 34 ettari tra i comuni di Passirano, Monterotondo e Paterno.
Vinitaly 2011 rappresenta l’occasione perfetta per scoprire la cantina, degustare le preziose bollicine Riva di Franciacorta e lasciarsi incantare dall’eleganza del Brut, dalle note fragranti del Rosè, dalla piacevolezza del Saten e dalla complessità aromatica di Rivalto, Brut Millesimato ben definito e dall’ottima persistenza gusto-olfattiva.
Cantina Riva di Franciacorta, stand D2, Padiglione Lombardia, zona Franciacorta - Veronafiere - V.le del Lavoro, Verona.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere