SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Le Case di Riposo per anziani Villa Santa Rita

19/12/22 Lazio (Roma)

Villa Santa Rita, in qualità di azienda leader nella cura e nel benessere degli anziani a Roma, si impegna per un modello unico in cui garantire progetti di vita in condizioni di sicurezza e benessere.

FotoLa nostre casa di cura a Fonte Nuova (RM), è stata una delle prime residenze in questo comune a garantire un modello di cura personalizzato e centrato sulla persona, tenendo sempre presenti i suoi diritti, bisogni e capacità.

RESIDENZE PER ANZIANI A ROMA

Il nostro modo di prenderci cura di noi ci definisce, poiché per noi la cosa più importante è il benessere fisico e mentale dei nostri residenti.

Quando una persona decide di sceglierci ed entrare in una delle nostre residenze, noi cerchiamo in tutti i modi di farne la sua nuova casa.

Per garantire soggiorni personalizzati, permanenti o temporanei, per malattia, come il recupero da Alzheimer o Ictus, per il recupero postoperatorio (come il recupero da una frattura dell'anca) o per le vacanze:

"Facciamo del nostro meglio per ottimizzare le capacità durante l'invecchiamento in un ambiente privilegiato pieno di opportunità per gli anziani", sottolinea il direttore di Villa Santa Rita.

Un modello di cura supportato da strategie e risorse adattate a ogni esigenza, come il superamento della solitudine, "una sensazione sempre più rilevata nel processo di invecchiamento"

Ogni residenza per anziani Villa Santa Rita offre soggiorni e opportunità che migliorano lo stato emotivo, la socializzazione e la partecipazione delle persone che vi entrano.

Le residenze Villa Santa Rita non sono semplicemente uno spazio in cui vivere ed essere di passaggio.

Sono, a loro volta, una casa dove possono essere curati meglio che a casa, perché hanno assistenza 24 ore su 24 e dove possono invecchiare con qualità di vita.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SimoneDesign
Responsabile account:
Simone Forti (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere