PRODOTTI
Comunicato Stampa

Le cinture ninni tamburini: la novita' dell'estate 2013!

30/07/13

Le creazioni del brand sono in vendita anche sul portale thegiftside.com

Durante il mese di luglio, Ninni Tamburini ha presentato ufficialmente alla stampa le proprie creazioni: una linea di cinture rigorosamente “made in Italy” realizzata attraverso un lungo e impegnativo procedimento di lavorazione artigianale, dove la fantasia e la maestria diventano elementi distintivi.

E’ la natura la musa ispiratrice di Ninni Tamburini: le sue creazioni ne incarnano la forza - a volte devastante, talvolta più debole - ma sempre emozionante.
E così le fibbie, la cui realizzazione parte da un disegno accurato, sono in grado di incantare ed affascinare chiunque…

Ninni Tamburini ha scelto sinora particolari soggetti, come i pesci (a banco o intrecciati a formare un girotondo), lo scimpanzé, il leone, lo sharpei, l’alano, la spirale e la peonia. I bozzetti nascono dall’osservazione degli elementi e dalla capacità di realizzare un modello in cera, per poi passare alla fusione in ottone pieno.
Sono tre le rifiniture proposte: la placcatura in oro, in palladio e l’ottone anticato.
Le fibbie vengono montate su cinture in pelle di vitello cucite a mano con un sistema di fissaggio con bottoni automatici, per favorirne la versatilità. Ogni cintura è disponibile nelle tre lunghezze S (cm 85/cm 95), M (cm 90/cm 100) e L (cm 95/cm 105) ed è in vendita al pubblico a euro 98,00.

E’ possibile acquistare le creazioni Ninni Tamburini attraverso il sito ninnitamburini.it e il portale di e-commerce thegiftside.com.
Per essere sempre aggiornato, diventa fan della pagina Facebook Ninni Tamburini.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Barbara Robecchi
Responsabile account:
Barbara Robecchi (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere