PRODOTTI

Le colonnine firmate 4XP per un accesso comodo, pratico ed efficace alle aree di parcheggio

4XP sviluppa e produce soluzioni altamente tecnologiche per il controllo dell’accesso veicolare cloud based con design 100% Made in Italy, anche senza investimenti e senza impegni di gestione. Quattro sono le principali tipologie di colonnine proposte per le aree di parcheggio: XModule, XModuleD, XModuleC e XModuleS.

FotoLe soluzioni di parcheggio fornite da 4XP sono il primo servizio di controllo accessi veicolari senza investimenti e senza impegni di gestione con sistema cloud in Italia, per aree di sosta di grandi e medio-piccole dimensioni. I plus delle soluzioni 4XP sono: servizio completo, assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, semplicità e ottimizzazione, attenzione per i clienti e prenotazione e pagamenti tramite web e app. Il gestore del parcheggio che sceglie le soluzioni in cloud 4XP beneficia dell’abbattimento totale o parziale dell‘investimento iniziale grazie alla proposta as a service: è un servizio sicuro, garantito, chiavi in mano, che include tutti gli aggiornamenti e la manutenzione necessaria per mantenere attivo il sistema di parcheggio tutto l’anno. L’offerta di colonnine di 4XP è ampia e altamente personalizzata: XModule, XModuleD, XModuleC e XModuleS.

XModule unisce uno stile elegante Made in Italy e caratteristiche tecniche innovative per offrire la massima customer experience. L’area di interazione con l’utente finale è componibile da una serie di moduli configurabili e personalizzabili in base alle richieste del gestore del parcheggio. La possibilità di orientare la colonnina fino a 12° agevola l’interazione con il conducente, avvicinandolo ai dispositivi e includendo la configurazione per la guida a destra. Ogni modulo è stato progettato per illuminarsi nel momento in cui avviene l’interazione con il componente stesso, guidando l’utente nell’utilizzo e rendendo l’esperienza particolarmente semplice. La struttura a moduli permette, inoltre, di intervenire per la verifica e/o sostituzione di ogni singolo device con estrema facilità, riducendo i tempi di intervento e senza l’ausilio di strumentazione dedicata. Ogni colonnina è dotata di un display a colori ad alta luminosità da 7 pollici, lettore QRCode, lettore di badge mifare, citofono VOIP, stampante a rotolo, bottone NoTouch e doppio detector per la gestione delle spire magnetiche di presenza auto. XModule e i componenti al suo interno nascono come device IoT e, associato al sistema XCloud, permettono un monitoraggio in tempo reale e una manutenzione predittiva che riduce al minimo i tempi di fermo dovuto a malfunzionamenti.

XModuleD è l’unico dispositivo di controllo accessi veicolare sul mercato in grado di gestire, con una sola colonnina, sia l’ingresso che l’uscita di un’area carrabile. La tecnologia Doppia Faccia permette di installare i pannelli utente e i relativi dispositivi in entrambi i lati rivolti alle carreggiate, dando al gestore dell’area di sosta grande flessibilità e un notevole risparmio economico, sia in fase di acquisto che in fase di manutenzione.

XModuleC è la soluzione di 4XP per la gestione di una singola colonnina con due altezze operative differenti, ideale per parcheggi o aree sosta che permettono l’accesso sia ad automobili che ai mezzi pesanti. Anche su XModuleC è possibile sfruttare la tecnologia doppia faccia che permette di installare i pannelli utente e i relativi dispositivi in entrambi i lati rivolti alle carreggiate, dando al parcheggiatore grande flessibilità e un notevole risparmio d’investimento e d’ingombro.

XModuleS è un dispositivo dalle dimensioni più contenute, ideale per chi vuole gestire in maniera semplice e rapida il proprio spazio riservato. Ogni colonnina è dotata di monitor e lettore di badge mifare oltre a poter installare optional quali : citofono VOIP, lettore QRCode, lettore di carte di credito con tecnologia tap-in / tap-out e stampante a rotolo.
Per rimanere sempre aggiornato, segui 4XP su LinkedIn