PRODOTTI
Comunicato Stampa

Le glacette, i nuovi "secchielli per il ghiaccio"

18/10/13

Le glacette sono gli innovativi secchielli per il ghiaccio che raffreddano senza l'utilizzo del ghiaccio. L'idea firmata Kalter

Eleganza, praticità ed essenzialità. Il termine glacette riunisce in un'unica soluzione, fresca ed innovativa, questi imprescindibili elementi in un nuovo orizzonte della ristorazione. I nuovi “secchielli per il ghiaccio”, introdotti da Kalter, sostituiscono i metodi tradizionali di raffreddamento, aumentandone impatto e sicurezza. L'utilizzo di un “secchiello per il ghiaccio”, senza il ghiaccio stesso, eleva le glacette a status d'ordinaria eccellenza.
Presentabili in due varianti, le glacette possono soddisfare le differenti esigenze: la misura con diametro fino a 85 mm affianca quella con diametro fino a 97 mm.
I vantaggi di questi innovativi “secchielli per il ghiaccio” sono molteplici e spaziano in diversi ambiti. Mantenendo la qualità del prodotto invariata - cibi e bevande non perdono infatti le intrinseche peculiarità - le glacette sposano le esigenze del consumatore, adeguandone servizio ed efficienza.
Pur senza l'utilizzo del ghiaccio, le bevande rimangono fredde, le etichette rimangono integre e i tempi circoscritti. Soddisfando le svariate esigenze, le glacette assicurano inoltre la massima igiene, grazie all'eliminazione di elementi di disturbo quali germi e batteri.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cobalto
Responsabile account:
Laura Di Teodoro (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere