TURISMO
Comunicato Stampa

Le Isole Vergini Britanniche impegnate a migliorare l'esperienza di viaggio con la Forbes Travel Guide

Forbes Travel Guide coinvolta nella formazione dedicata al settore dell’ospitalità delle BVI per la stagione turistica 2024/2025.

fonte ufficio stampa bvi.italy@aviareps.comLa British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission (BVITBFC) è lieta di annunciare il nuovo accordo di formazione per il settore dell'ospitalità siglato con Forbes Travel Guide (FTG).

Con oltre 60 anni di esperienza nel settore dell'ospitalità, Forbes Travel Guide condividerà la propria competenza su tutti gli aspetti dell'accoglienza, basata su un approccio ponderato, cordiale e proattivo.

L'obiettivo è quello di contribuire a rafforzare le capacità dei partecipanti per elevare l'esperienza degli ospiti sul territorio. L'executive trainer di FTG è un professionista dell'ospitalità di grande perizia, con una prospettiva globale sulle migliori pratiche e tendenze. I partecipanti saranno ispirati da sessioni di formazione che daranno vita ai principi dell'eccellenza del servizio.

"Ci impegniamo a formare i professionisti dell'ospitalità con gli strumenti e le tecniche necessarie per migliorare il livello di soddisfazione degli ospiti - ha affermato il direttore del turismo Clive McCoy - Il nostro obiettivo formativo è garantire che i dipendenti del settore dell'ospitalità comprendano la criticità del loro ruolo quando si tratta dell'esperienza complessiva degli ospiti. Forbes Travel Guide è il partner perfetto per la destinazione, poiché cerchiamo di innalzare il servizio offerto in tutta la destinazione".

Il 12 e 13 novembre le Isole Vergini britanniche accoglieranno l'Executive Trainer di Forbes Travel Guide per due giorni di formazione gratuita, una a Virgin Gorda e una a Tortola.

British Virgin Islands Winner of 4 Awards in USA Today’s Readers’ Choice Awards

Isole Vergini Britanniche
Conosciute come una destinazione preziosa e ricca di esperienze da scoprire, le Isole Vergini Britanniche (BVI) sono un arcipelago affascinante composto da 60 isole e baie situate nella regione nord-orientale del Mar dei Caraibi. Grazie alle numerose ville private e ai lussuosi resort boutique, non mancano le strutture dove alloggiare tra cui scegliere, sia per viaggi di piacere che per viaggi MICE (meeting, eventi e incentivi).

Le BVI sono state a lungo acclamate come la capitale mondiale della vela per la loro navigazione in linea d'aria, per la miriade di opzioni di noleggio d’imbarcazioni (a scafo nudo, con equipaggio, a motore, a vela tradizionale issata) e per l'ampia gamma di esperienze che si rivolgono in particolare ai diportisti.

Le BVI sono continuamente premiate con riconoscimenti, tra cui "Top Islands in the Caribbean, Bermuda and the Bahamas" nei World's Best Awards 2020 di Travel + Leisure, il piazzamento al secondo posto nell'ambita lista "52 Places to Go in 2020" del New York Times e la posizione "#1 Best Place to Visit in the Caribbean" di U.S. News & World Report nel 2017, 2018 e 2019 e al secondo posto per il 2021-2022.

Per ulteriori informazioni su come vivere BVILOVE, visita il sito web dell'Ente del Turismo e della Film Commission delle Isole Vergini Britanniche all'indirizzo www.bvitourism.com o contattare il numero 1-800-835-8530.

The British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa bvi.italy@aviareps.com
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere