PRODOTTI

Le migliori marche di caldaie per il 2017

06/03/17

Caldaie Pelucchi ci spiega i migliori marchi di caldaie di ultima generazione e le loro evoluzioni dal punto di vista tecnologico e di impatto ambientale.

Tutte famiglie che stanno pensando acomprare una nuova caldaia, magari per migliorare il riscaldamento di casa o perché la vecchia caldaia disperde troppo, nella maggioranza non ha un quadro preciso di quali sono le imprese di settore, attive sul mercato.

Per questo motivo, in quanto professionisti, vi segnaliamo le migliori marche di caldaie da poter acquistare.

I produttori più affidabili sono secondo noi:

Vaillant: azienda tedesca con rinomata esperienza alle spalle nel mercato della termoidraulica, della climatizzazione e della ventilazione. Questo produttore si è guadagnata, nel corso degli anni, un ruolo di leadership nel settore, proponendo prodotti che assicurano il comfort nelle abitazioni. Gli ultimi modelli, soprattutto, sono addirittura ad energia rinnovabile che rispettano l’ambiente, consumano molto poco combustibile e generano gran risparmio.

Viessmann: altra azienda tedesca, localizzata ad Allendorf, produce caldaie davvero efficienti ed innovative. Chi le acquista non lo fa solo per riscaldare il contesto domestico, visto che vanno per la maggiore anche nei locali industriali.

Junkers: azienda storica dal 1932 è di proprietà del gruppo Robert Bosch GmbH, ha sempre venduto caldaie in grado di assicurare massimo comfort, prestazioni eccellenti, risparmio energetico e pieno rispetto dell'ambiente. Sicuramente, tra le migliori marche di caldaie.

Tra i produttori italiani più affermati nel mercato delle caldaie, citiamo:

Biasi: di Verona, dagli anni ’30 è cresciuta nel corso del tempo, lasciando intatta la mission aziendale del fondatore, Leopoldo Biasi. “Creare il comfort per migliorare la qualità della vita”. Le caldaie a basamento, le caldaie murali e le caldaie a circuito doppio/singolo di Biasi sono famose sia in Italia che all’estero. Infatti la metà del fatturato di Biasi è ottenuto sui mercati internazionali.

Ariston: sicuramente tra le migliori marche di caldaie, non solo in Italia, ma anche in campo internazionale. L’azienda si è sempre impegnata nella costruzione di caldaie con un alto livello tecnologico e nel rispetto dell'ambiente. Basti pensare che le macchine a condensazione di Ariston riducono i consumi energetici del 35% e le emissioni di sostanze nocive del 75%. Acquistare una caldaia Ariston vuol dire, perciò, pagare di meno in bolletta. Garanzia.

Cosmogas: nella vendita di caldaie murali a gas, caldaie ecologiche e caldaie a basamento, questa fantastica realtà italiana ha molto da dire. Prestazioni eccellenti, consumi ridotti sono i suoi valori cardine.

Ricordiamo infine, tra le migliori marche di caldaie, anche Immergas, Ferroli, Beretta, Baxi S.p.A.

Dunque, in fase di acquisto di una caldaia, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Per consulenza ed installazione di caldaie nella zona di Roma e provincia, è possibile contattarci direttamente attraverso il nostro sito web o i nostri numeri telefonici.

Caldaie Pelucchi è l'azienda ideale per l'assistenza di caldaie a Roma, di qualsiasi modello e marca. Grazie agli otre 20 anni di esperienza sul campo e con corsi di aggiornamento.