AZIENDALI

Le novità di FBS Profilati alla fiera Fornitore Offresi

FBS Profilati ha preso parte alla rassegna Fornitore Offresi, dedicata all'arredo e al design, presentando le recenti soluzioni per migliorare la qualità e l'estetica dei mobili.

FotoFBS Profilati ha partecipato con successo alla Fiera Fornitore Offresi presso il polo fieristico di LarioFiere ad Erba dal 19 al 21 gennaio. Si tratta della prima edizione del salone B2B, dedicato alla subfornitura del settore legno arredo e del design.
La rassegna ha offerto alle aziende e ai professionisti del settore l’opportunità di fare networking, oltre che la visibilità e l’esposizione delle novità di prodotto.

FBS Profilati, azienda che progetta e produce accessori e componenti per l’industria del mobile e vetrocamera, ha ritenuto strategica la sua presenza in questa manifestazione che si è svolta in Brianza.

Giovanni Favagrossa, founder and CEO di FBS Profilati, esprime la sua soddisfazione per la partecipazione all’evento fieristico: "Siamo felici di aver aderito alla prima edizione di questa fiera nel cuore del distretto industriale del mobile italiano. La nostra azienda ha partecipato con successo alla fiera, incontrando clienti nuovi e consolidando relazioni con quelli esistenti. Abbiamo avuto l'opportunità di incontrare molti professionisti del settore e presentare le nostre ultime soluzioni per migliorare la qualità e l'estetica dei mobili. Siamo grati per l'interesse dimostrato nei nostri prodotti e non vediamo l'ora di partecipare ancora in futuro".

Durante la manifestazione i visitatori hanno avuto modo di sfogliare il nuovo catalogo di Aluroll, rinnovato graficamente e razionalizzato in modo da offrire una panoramica completa delle varietà di serrandine.
Il catalogo aggiornato comprende l'ultimo modello di Aluroll, TB1.
Si tratta di un box a serrandina che permette di riporre piccoli elettrodomestici e robot da cucina. Rappresenta una soluzione versatile, in grado di rivestire mobili in modo pratico e accattivante. Il ventaglio di modelli disponibili in termini di opzioni, dimensioni e finiture permette tantissime combinazioni.
La serrandina è uno dei prodotti di punta dell’azienda con sede a Settimo Milanese in via Edison 251 che si estende su una superficie complessiva di 5000 mq.

La proposta di FBS Profilati include anche il nuovo sistema decorativo per vetrocamera WAY, disegnato da Gio Tirotto ed ispirato agli elementi naturali, altro fiore all’occhiello dell’azienda, sempre attenta ai trend di mercato, che lo mette a disposizione in un nuovo colore, olive green U7. Infatti è una nuance in voga che evoca il legame con la natura e il desiderio di favorire l’integrazione tra indoor ed outdoor.

Alla gamma di profili per led, l’azienda ha aggiunto il modello Slim Led M1 e il nuovissimo profilo estruso a 45 gradi.
Infine l’impresa milanese ha mostrato in fiera il nuovo sistema di profili a clip per cover dei cassetti, tagliati a misura, semplici da montare e disponibili in più di venti finiture in alluminio per creare un design ricercato.

FBS Profilati è un’azienda che ha perfezionato l’arte della profilatura dell’alluminio, combinando la tradizione alle moderne tecniche produttive e che si inserisce a pieno titolo tra le aziende leader nella realizzazione di profili decorativi e serrandine in alluminio di alta qualità.

Stefano Piotto
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)