Le novità editoriali in offerta sul sito Edizioni-psiconline.it
Sul sito di Edizioni Psiconline in offertà le novità fresche di stampa, prenotabili e acquistabili direttamente sul sito.
Il mese di dicembre 2015 è iniziato all’insegna delle novità, nuovi titoli sono in preparazione e saranno in libreria nelle prossime settimane.
Nel frattempo però è possibile prenotarli o, se i volumi sono disponibili, acquistarli on line in offerta con il 15% di sconto, sul sito www.edizioni-psiconline.it.
Vediamo nel dettaglio quali sono le novità prenotabili o acquistabili che Edizioni Psiconline ha scontato per i suoi lettori.
OFFERTA LANCIO -15%
#MyWebIdentity. Elementi psicosociologici dell’identità online di Anna Fata
PRENOTABILE SUBITO (DISPONIBILITA’ PREVISTA DAL 18-12-2015)
Tutti, consapevolmente o meno, abbiamo un’identità, un personal branding, cioè un “marchio” che sancisce il nostro essere e fare, i nostri talenti, risorse, unicità che ci distinguono dagli altri, nella vita privata e nel lavoro. Il personal branding è anche e soprattutto frutto della percezione che gli altri hanno di noi.
Perché io? di Bianca Brotto
PRENOTABILE SUBITO (DISPONIBILITA’ PREVISTA DAL 22-12-2015)
Esiste una traccia di vita che siamo obbligati a percorrere?
Quanto decidiamo noi e quanto è già scritto? Questi gli interrogativi che solleva la storia di Chiara Cervi, una professionista determinata a lasciare il segno nell’olimpo dei grandi architetti e non certo una donna con la testa fra le nuvole che perda tempo a indagare il lato impalpabile della vita.
Profili di Personalità e Fragilità dell’Io di Sabrina D’Amanti
(DISPONIBILE)
Ciò che una persona “è” non sempre corrisponde a ciò che “manifesta”, ovvero non sempre le persone riescono a mettere a frutto i loro talenti, le loro potenzialità. Questo libro mostra quali limiti psicologici possono impedire a una persona di tirar fuori, in modo pieno e appagante, il proprio potenziale creativo.
Scegliere il cambiamento. Un percorso di guarigione dalla co-dipendenza di Cecilia Vetturini
(DISPONIBILE)
Un nemico minaccioso è determinato a distruggere il futuro di una coppia sposata da diversi anni. Ha un nome molto comune: alcolismo. Ma qui non è la dipendenza dall’alcol a fare da protagonista: chi scrive è lei che, nascondendo il problema, vergognandosi di quanto accade dentro e fuori casa, ma soprattutto tacendo e mascherando il proprio dolore, diventa vittima di una malattia: la sindrome di codipendenza.
Il cinquantaduepercento.
I vissuti della sessualità maschile di Giorgio Carnevale
(DISPONIBILE)
Una ricerca dell’ISPO afferma che: “Il 52% degli uomini con più di 40 anni soffre di problemi di erezione: stress, stanchezza, ansia da prestazione…”
Tra le offerte figurano anche tre volumi già pubblicati che adesso è possibile acquistare con lo sconto del 15%.
OFFERTA -15%
Dentro le scarpe di Bianca Brotto
Dentro le scarpe è un romanzo intriso di realismo magico, che affronta con uno sguardo intenso, ma al contempo scanzonato, i temi fondamentali dell’esistenza, a cominciare dall’amore e dalla morte, e il modo in cui si intrecciano nella vita dell’uomo attraverso i fili imperscrutabili del destino.
Conoscersi meglio. Consapevolezza e assertività di Federica Curzi
L’assertività altro non è che l’affermazione consapevole delle proprie idee, del proprio modo di essere e di agire nel mondo; essere assertivo vuol dire essere consapevole di sé e degli altri, rispettoso di se stesso e allo stesso tempo delle altre persone, positivo, con una buona capacità comunicativa e una forte serenità di fondo.
Racconti schizofrenici. Vivere la malattia mentale attraverso gli occhi di operatori, pazienti e familiari di Stefano Porcu e Bruno Furcas
In questo testo, gli autori tratteggiano stralci di vita ed esperienza di persone con sofferenza mentale. Ci si potrebbe aspettare, di leggere asettiche “storie cliniche” per addetti ai lavori, gli autori invece cercheranno di stupire il lettore dimostrando di amare più la “fotografia” che la nosografia.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere