TURISMO
Comunicato Stampa

Le nuove offerte per l'estate 2013 a Capri dell'Hotel San Michele

18/03/13

Quattro notti da sogno e trattamenti VIP a bordo piscina: l'Hotel San Michele lancia le sue nuove allettanti offerte per l'estate 2013

Capri

L’Hotel San Michele lancia le sue nuove offerte per l’estate 2013 rivolte a coloro che sono in cerca di un soggiorno da sogno a Capri.

Panoramico hotel 4 stelle di Capri da cui si può godere la vista più sorprendente sul Golfo di Napoli, il San Michele è tra i pochi alberghi di Capri che possono essere raggiunti in macchina e l’unico in assoluto a poter vantare una piscina semiolimpionica sospesa tra la vista del mare e il fascino della storia con il Castello del Barbarossa alle spalle.

L’offerta Capri Summertime è pensata per coloro che al relax vogliono abbinare il romanticismo di un’indimenticabile vacanza in un esclusivo hotel a Capri.

Gli ospiti che prenoteranno tramite il sito ufficiale potranno, infatti, beneficiare di un trattamento benessere VIP a bordo piscina.

La piscina è attrezzata con un solarium e un angolo benessere dove personale qualificato effettua trattamenti rivitalizzanti personalizzati attraverso massaggi shiatzu e riflessologia plantare.

Una sistemazione di quattro notti in camera standard permetterà loro di ammirare la vista del Monte Solaro o del suggestivo Castello dal balcone privato di cui tutte le camere sono dotate.

L’offerta include i transfer da e per l’aeroporto e, per finire, una cena con menu degustazione, per scoprire i sapori più rinomati della cucina caprese.

E’ possibile prenotare l’offerta Capri Summertime direttamente dal sito ufficiale, scegliendo tra i periodi 1-5 agosto e 6-10 agosto 2013.

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

SAN MICHELE HOTEL A CAPRI
Via Giuseppe Orlandi, 5
Anacapri - Capri (NA)
Italy
T. +39 081 837 1427
F. +39 081 837 1420
smichele@capri.it




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT Hospitality
Responsabile account:
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere