Le nuove t-shirt No Fear, per un'estate da vivere con super energy!
No Fear per la P/E 2013 lancia le sue nuove t-shirt.Immancabile il piglio imbronciato dei due grandi occhi rossi che , da sempre, contraddistingue il brand. Colori accesi o fantasie vintage per un look graffiante e accattivante, adattissimo a chi ama lo stile metropolitano.
La linea No Fear è dedicata alla cultura sportiva e all’urban style. Il marchio, pensato per chi ama gli sport estremi e le emozioni forti, grazie ai tagli pratici e confortevoli che assecondano naturalmente la complessione atletica dei movimenti, permette a chi indossa i capi No Fear di sprigionare tutta la propria energia e carica vitale. Creazioni che esprimono la voglia di esplorare l’ambiente cittadino in modo nuovo, spregiudicato e libero. Ideali per chi ama il surf, correre in motocicletta o vivere la città a bordo di uno skate.
Chi adotta uno stile casual – underground non potrà non avere nel suo guardaroba le nuove t-shirt di No Fear. Modelli originali e fantasiosi caratterizzano la collazione della P/E 2013 del brand No Fear. Uno stile tutto ispirato dalle tendenze metropolitane che interpreta in pieno la vitalità delle anime più ribelli e anticonformiste.
Le magliette sono realizzate in morbido cotone. Per questa stagione prendono spunto dallo stile vintage. Uno dei must di No Fear è la t-shirt in blu maltinto, arricchita dalle stampe trasgressive e provocatorie del marchio. Il piglio imbronciato dei due grandi occhi rossi sovrasta la scritta “live and let die”.
Di grande effetto anche la t-shirt grigia, dove il logo “No Fear” si scompone in tre sillabe interpretate a vistosi caratteri blu, gialli e verdi, intervallati dal tipico sguardo imbronciato del marchio. Colori accesi e brillanti, ideali per vivere tutte le emozioni della bella stagione.No Fear infine sceglie il verde lime per una variante assolutamente easy e frizzante. Lo sfondo luminoso è vivacizzato dalle stampe verde acido che dicono: “sex, fun, love”. Niente di meglio per vivere l’estate all’insegna del puro divertimento.