AZIENDALI

Le offerte Direct Line sulle assicurazioni auto e moto

08/04/14

Fino al 6 maggio 2014 Direct Line propone delle vantaggiose offerte, riservate ai nuovi clienti, sulle assicurazioni auto e moto.

L'offerta riguardante le assicurazioni auto è divisa in tre fasce: Small, Medium, e Large.
Si tratta di tre differenti sconti sulle nuove polizze. L'offerta Small è pari al 5% di sconto sulle assicurazioni auto acquistate online con pagamento annuale dai nuovi clienti. L'acquisto online può essere effettuato, per usufruire dell'offerta, con PayPal o con carta di credito.
Lo sconto proposto nell'offerta Medium è del 12% ed è riservato ai nuovi clienti che acquistano su internet una polizza auto con pagamento annuale almeno tre giorni prima della decorrenza includendo anche la garanzia infortuni del conducente, sempre utilizzando carta di credito o PayPal. L'offerta Medium è quindi composta da uno sconto del 5% (come nell'offerta Small) a cui può sommarsi un ulteriore sconto del 7% qualora si includa nella polizza anche la garanzia infortuni del conducente con le modalità sopra descritte.
L'offerta Large di Direct Line aumenta lo sconto di un altro 8% per chi decide di includere, oltre la garanzia infortuni del conducente, anche la garanzia furto e incendio. Grazie a questa offerta, anch'essa riservata ai nuovi clienti che acquistano una polizza auto con pagamento annuale via internet (con carta di credito o PayPal) almeno tre giorni prima della decorrenza, si può quindi raggiungere uno sconto del 20% sul prezzo base.

Le offerte di Direct Line sulle moto sono invece di due tipi: Small o Large. Grazie all'offerta Small l'assicurato può risparmiare il 5% del prezzo integrale. Tale offerta, come nel caso delle auto, è riservata ai nuovi assicurati che acquistino la polizza online con pagamento annuale servendosi di carta di credito o PayPal.
L'Offerta Large corrisponde invece ad uno sconto del 20%. Per poter usufruire di questa offerta bisogna includere nella propria polizza anche la garanzia furto e incendio e acquistare la polizza su internet, sempre con carta di credito o PayPal, con pagamento annuale almeno tre giorni prima della decorrenza.
Sia le offerte per le auto che per le moto sono soggette a restrizioni sia in relazione alle caratteristiche del veicolo che alla data d'immatricolazione. In particolare l'offerta relativa alle moto è in ogni caso ristretta ai motoveicoli con cilindrata superiore ai 50 cc..

Ma gli sconti non finiscono qui...

Coloro che possiedono già un autoveicolo assicurato Direct Line, o hanno un membro del proprio nucleo familiare già cliente di Direct Line con un assicurazione sugli autoveicoli, potranno usufruire anche dello sconto extra “Già cliente”. Tale sconto è del 10% per le moto e del 5% per le auto sulle quali verrà stipulata una nuova polizza Direct Line.

Tutte le informazioni aggiuntive sono disponibili sul sito di Direct Line.

Orizzonti Informatici
Giovanni Fausti (Responsabile pubblicazioni)