Le Poste Brasiliane estendono il contratto quadro con Interroll e NPI per altri quattro smistatori crossbelt
Interroll ha esteso di altri 4 smistatori crossbelt il contratto del 2014 con NPI, system integrator leader nelle tecnologie postali, per le Poste Brasiliane
Interroll ha firmato con l’integratore di sistema americano NPI (National Presort LP), un protagonista nel settore dello smistamento postale, un contratto quadro per la fornitura di quattro ulteriori smistatori crossbelt alle Poste Brasiliane. Nel novembre 2014 erano già stati ordinati sei smistatori.
L’ordine delle Poste Brasiliane ammonta quindi complessivamente a 10 smistatori con completa tecnologia di movimentazione correlata.
Il primo smistatore sarà consegnato nel 2015, mentre gli ultimi impianti saranno approntati nel 2017. Il grosso della fornitura avverrà principalmente nel 2016. I singoli ordini relativi agli smistatori saranno evasi in stretta collaborazione con il Centro di Competenza regionale aperto lo scorso anno da Interroll ad Atlanta, USA, e con il Centro di Competenza globale per moduli e sottosistemi del Gruppo Interroll, di Sinsheim in Germania.
Il valore di uno smistatore come quelli del secondo ordine, comprensivo della completa tecnologia di movimentazione correlata, è compreso tra i circa 2 e i 4 milioni di dollari USA. L’intero contratto quadro, che va ad ampliare quello esistente, è dunque nell’ordine di alcune decine di milioni di dollari USA..