PRODOTTI

Le soluzioni Farmacqua per le famiglie

17/08/21

L'acqua che esce dai nostri rubinetti non viene sempre filtrata in maniera adeguata, presentando alti livelli di sostanze che a lungo andare nel tempo possono risultare dannose per l'organismo e provocare effetti collaterali. Non si tratta infatti esclusivamente di bere, ma anche di utilizzare la rete pubblica per cucinare, ingerendo comunque alcune impurità che sarebbe meglio evitare. Per ovviare a questo problema è possibile servirsi di uno dei dispositivi Farmacqua, depuratori che hanno lo scopo di trattare l'acqua, rendendola più salubre e più gradevole a livello di sapore.

FotoNumerose sono le persone che ogni giorno decidono di affidarsi a questa azienda ormai attiva nel settore da diverso tempo, lasciando il proprio parere sui vari portali dedicati.
Le recensioni dei clienti e delle famiglie
I dispositivi a osmosi inversa promossi da Farmacqua sembrano decisamente soddisfare i clienti che hanno già avuto modo di testarli.
In primo luogo non si tratta affatto di un'attrezzatura invasiva, che può essere comodamente collocata in ogni genere di cucina senza infastidire in alcun modo la vista, così da compiere il proprio lavoro con discrezione.
In secondo luogo il sapore dell'acqua viene giudicato decisamente migliore e gradevole, sia quando si parla di bere che quando si utilizza per cucinare.
Si tratta di un punto molto importante, poiché aiuta a creare piatti che non vengono intaccati nel gusto da un'eccessiva quantità di elementi come ad esempio il calcio e il ferro, capaci da alterare in maniera considerevole il risultato finale.
Inoltre, si tratta di componenti che negli organismi più sensibili possono provocare la produzione di dolorosi calcoli, andando a minare la salute di tutta la famiglia.
Altro aspetto da tenere in considerazione è il notevole risparmio economico nel corso del tempo, poiché l'investimento iniziale viene certamente ammortizzato dal mancato acquisto successivo di casse d'acqua ogni settimana, che presentano un costo unitario elevato alla fine del mese.
Infine le famiglie numerose apprezzano il fatto che montando un depuratore di questa azienda non sarà più necessario trascinare pesanti casse su per le scale o in macchina, così da eliminare la fatica e migliorare notevolmente la qualità della vita anche sotto questo punto di vista.
Soprattutto le persone sole potranno beneficiare di questo vantaggio e assicurarsi un'acqua pura direttamente in casa aprendo solo il rubinetto, così da preservare la propria salute e quella dei propri cari.
Notevole è anche la cortesia del personale che procede con la dimostrazione pratica bussando direttamente alla vostra porta e rispondendo a tutte le domande del caso in merito con competenza e professionalità.
Ogni acquirente viene seguito nella fase pre e post vendita qualunque siano le sue specifiche esigenze, così da fornire un servizio ad hoc nel breve e lungo termine.
Le recensioni degli esperti del settore
Quando si tratta di analizzare dispositivi di questo genere, gli esperti iniziano con un'accurata analisi del risultato chimico e batteriologico dell'acqua eseguita direttamente in laboratorio, andando a verificare a livello più profondo i benefici del depuratore sull'intero organismo.
Procedendo con alcuni test hanno avuto modo di osservare che Farmacqua garantisce ai propri clienti un residuo fisso decisamente inferiore ai livelli considerati normali, parametro che influisce sulla salute e anche sulla capacità del corpo di drenare i liquidi in maniera più efficace.
per questo la sensazione che ne deriva è di grande leggerezza nello stomaco, rendendo quanto esce dal rubinetto adatto a ogni target di clientela, comprese le persone con difficoltà renali o i bambini più piccoli e delicati sotto questo punto di vista.
Il Centro per la Tutela del Cittadino ha operato in tal senso un lavoro decisamente preciso, attestando con convinzione le caratteristiche organolettiche dell'acqua derivante dalla depurazione eseguita da Farmacqua, che si rivela pertanto un ottimo sistema da tenere in casa in relazione alle prestazioni e al rapporto qualità prezzo.

Differens
Mariagrazia Abruzzese (Responsabile Marketing)