TURISMO

Le Vacanze Su Misura Per Te: scegli il campeggio dai servizi

18/05/15

La nuova sezione Le Vacanze Su Misura di Campeggi.com offre ai turisti la possibilità di scegliere il campeggio in base ai servizi offerti.

FotoStanchi di vacanze non all’altezza delle aspettative? L’immagine conta, ma i servizi fanno la differenza. Campeggi.com, portale del network KoobCamp, presenta la nuova sezione Le Vacanze Su Misura Per Te, pensata per aiutare i turisti nella scelta della struttura ideale, in base alla quantità e alla qualità dei servizi presenti.

Le Vacanze Su Misura Per Te offre una panoramica dettagliata su campeggi e villaggi che si sono meglio organizzati per offrire ai propri clienti alcuni dei servizi più richiesti dai turisti en plein air, attraverso una selezione tematica e sempre aggiornata di strutture TOP.

Dai campeggi con la SPA a quelli Pet Friendly, in grado di prendersi cura allo stesso modo degli ospiti e dei loro amici a quattro zampe, fino alla presenza di piscine e parchi acquatici per un divertimento garantito: Le Vacanze Su Misura Per Te offre la soluzione più rapida per disegnare la vacanza ideale in base alle proprie esigenze.

Ai più giovani e alle famiglie con bambini, inoltre, la nuova sezione di Campeggi.com consente di scegliere con estrema semplicità i campeggi e i villaggi nelle immediate vicinanze dei più rinomati parchi divertimento italiani, come Gardaland a Castelnuovo del Garda (VR) e Mirabilandia a Savio (RA).

Per i turisti più esigenti, invece, troviamo la selezione TOP delle strutture Glamping, il fenomeno del momento per le vacanze di lusso in campeggio: nato dall’unione delle parole glamorous e camping, il Glamping rappresenta una scelta di stile per chi desidera una vacanza en plein air con tutti i comfort, ma spesso meno costosa del soggiorno in hotel che offrono gli stessi servizi.

Le Vacanze Su Misura Per Te è anche uno strumento indispensabile per evitare spiacevoli sorprese ai turisti non completamente autosufficienti, grazie alla selezione TOP delle vacanze accessibili in campeggio con le strutture che meglio di altre si sono attrezzate per ospitare i disabili.

In continua espansione e aggiornamento, la sezione Le Vacanze Su Misura Per Te di Campeggi.com offre selezioni TOP tematiche, basate sulle informazioni fornite da campeggi e villaggi attraverso i canali di comunicazione istituzionale e/o con l’apposito questionario sui servizi, messo a disposizione dal portale a tutte le strutture iscritte. Le Vacanze Su Misura Per Te è disponibile all'indirizzo http://www.campeggi.com/le-nostre-proposte/la-vacanza-su-misura-per-te.html

Note Generali
Campeggi.com è il portale pubblicitario del network turistico KoobCamp. Per maggiori informazioni, pubblicità e per integrare un servizio di prenotazione online all’interno del sito della propria struttura: chiama lo 011.19711053 o scrivi su http://www.campingitalia.it/info-campeggi.html

KoobCamp S.r.l.