Le valigie Panorama by Tramontano nel film 'Faccio un salto all’Avana'
Le famose borse da viaggio della Linea Panorama protagoniste nel film con Brignano e Pannofino, da poco nelle migliori sale italiane.
La pelletteria Tramontano, sinonimo di moda e accessori Made in Italy, è protagonista del nuovo film “Faccio un salto all’Avana” interpretato da Enrico Brignano e Francesco Pannofino.
Nella divertente commedia di Dario Baldi, nelle sale italiane da aprile, Tramontano accompagna il protagonista, l'attore e comico Enrico Brignano. Con le borse da viaggio della Linea Panorama, Tramontano segue Brignano in un’esilarante avventura cubana, alla ricerca del fratello Vittorio che credeva disperso, interpretato dall’attore e doppiatore Francesco Pannofino.
Tramontano è la storica griffe napoletana che produce la migliore pelletteria di stampo artigianale dal 1865. Le creazioni Tramontano sono borse donna, borse uomo, e accessori moda in pelle e cuoio di straordinaria qualità, dedicate ad impreziosire un abbigliamento classico e raffinato per Lui e per Lei.
La Linea Panorama, in particolare, che si è meritata una parte nel film “Faccio un salto all’Avana”, è la linea completa di borse moda da viaggio più rappresentativa della maison Tramontano. Il tradizione disegno del Golfo di Napoli e del Vesuvio è stampato su undici modelli tutti diversi in tessuto canvas e con riporti in pelle stampa cocco, che rendono la Linea Panorama simbolo inconfondibile della moda italiana, dell’artigianalità partenopea e dello stile Tramontano. Tra gli undici modelli della linea, borse per tutte le esigenze di viaggio: baguette con tracolle, borse a mano, sacchi, beauty, portamonete, e molto altro.
Enrico Brignano, nel film “Faccio un salto all’Avana” viaggia in aereo con due borse a mano della Linea Panorama.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere