CORSI

Le Wedding Angels si trasferiscono in Versilia

23/06/11

Eccezionalmente in Versilia lo staff delle Wedding Angels.

Dopo le fatiche invernali passate in giro per l’Italia con tutte le edizioni dei nostri corsi per Wedding Planner, che si svolgono da nord a sud, partendo da Torino, passando per Trieste e arrivando nella magnifica Palermo, come sede estiva dei nostri corsi di Wedding abbiamo scelto la Versilia.

E' stata scelta la Versilia anche perchè il Coordinatore Didattico del corso, Nicola Santini è un versiliese doc e in attesa di riprendere la trasmissione televisiva “La prova del cuoco”, Nicola torna per l’estate nella sua tanto amata Versilia eh beh quale occasione migliore per organizzare insieme alla Kronos Consulting con cui collabora da circa tre anni, e all’Associazione Italiana Wedding Angels di cui è Vice Presidente una edizione estiva del corso di Wedding Planner.

Le lezioni si svolgeranno eccezionalmente in formula infrasettimanale (Giovedì e Venerdì) per un totale di 42 ore suddivise in 6 giornate.

Eredi al Trono
firenze@assoweddingangels.it

Kronos Consulting
Natalina Villanova (CEO e Presidente)