AZIENDALI

Leonardo Guerrini Web Agency punta sullo sviluppo siti web ed e-commerce

24/09/21

Leonardo Guerrini, consulente SEO e di web marketing al servizio di liberi professionisti, PMI ed e-commerce, amplia l’offerta di siti web ed e-commerce.

FotoStiamo faticosamente, nonché lentamente, uscendo dalla crisi economica dovuta dalla pandemia. Questo buio periodo della storia moderna ha avuto il merito di spingere sempre più imprenditori e liberi professionisti a “sbarcare” sul web. Consapevoli di questa nuova tendenza, la digital agency di Leonardo Guerrini ha ampliato la propria offerta di siti e e-commerce, con delle soluzioni personalizzate.
Leonardo Guerrini, presente dal 2008 sul mercato del web marketing, insieme al suo team propone un’offerta di siti web per tutte le esigenze e disponibilità dei suoi clienti.
In particolare, sono tre le categorie di siti web realizzati da Leonardo Guerrini. A chi ha bisogno di una landing page per promuovere i propri servizi tramite gli annunci Google ADS, ecco la soluzione “One Page”, vale a dire un sito composto da una singola pagina.
Al libero professionista alle prime armi o all’azienda che desidera un sito vetrina, viene proposta la soluzione “Essential”, sito web composto da poche pagine per mostrare appunto le informazioni appunto più importanti.
Infine, alle grandi aziende o per realizzare siti più complessi, come gli e-commerce, viene in aiuto la soluzione “Pro”.
Leonardo Guerrini con questo investimento vuole andare incontro alla crescente richiesta di siti web da parte di liberi professionisti aziende e proprietari di attività commerciali che vogliono vendere sul web.

Leonardo Guerrini
Leonardo Guerrini (Web Marketer)