Leucotea Project presenta il suo nuovo romanzo “Interiors” di Andrea Tripodi in uscita ad aprile 2015
Una riflessione sul mondo di oggi, che porta a considerare la possibilità di diventare diffidenti verso tutto e tutti
La storia di uno scrittore che, attraverso la ricerca di se stesso, matura l’ambizione di spiegare il mondo ai suoi lettori, fino a toccare il fondo, dal quale non può far altro che risalire.
Una nuova consapevolezza lo porterà a rivalutare le azioni altrui con maggiore fiducia e a lasciare da parte il suo disprezzo verso gli altri, spesso da lui giudicati mediocri.
Un viaggio interiore, tra ricordi e nuove emozioni, per capire che il giudicare non sempre è sinonimo di capire.
Andrea Tripodi nasce a Savona nel 1983 e ha già scritto e pubblicato diverse opere di narrativa. Un autore consolidato, una scrittura godibile per un’opera significativa e toccante.
www.edizionileucotea.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere