EDITORIA
Comunicato Stampa

Leucotea Project presenta “Vita da scarabocchio” del giovane scrittore Giacomo Festi in uscita ad aprile 2015

27/04/15

Dietro le apparenze spesso si celano somiglianze che mai ci potremmo aspettare.

FotoLui è un disegno, anzi uno scarabocchio, che sfidando il rigoroso codice morale che impone di non muoversi decide di lasciare il muro su cui si trova per girare il mondo e capire meglio gli umani che, a differenza di lui, sembrano così liberi

La sua attenzione viene attirata da Elena, adolescente dallo stile Dark doll e molto in sovrappeso che ha problemi ad integrarsi con i suoi coetanei. Ne nascerà un’amicizia da cui emergerà la verità: tra uomini e disegni non esiste molta differenza, tutti obbediscono a regole preconfezionate dalla società e dalla quale sembra impossibile slegarsi.

Un romanzo frizzante, ironico e drammatico al contempo, che mostra le assurdità del vivere quotidiano e il bisogno sempre più estremo di nascondersi dietro identità che non sono le nostre.

Giacomo Festi ha all’attivo diversi romanzi tutti pubblicati dopo aver conseguito il diploma all’Accademia di Comics di Torino. Giovanissimo, gestisce il blog di cinema Recensioni ribelli.


www.edizionileucotea.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni Leucotea srl
Responsabile account:
Matteo Moraglia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere